Per un seno con push up naturale, ecco i cibi da provare

Il segreto di un seno push up naturale è anche nell’alimentazione: ecco i dieci cibi che aiutano a ottenere un’effetto push up24

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Le oscillazioni di peso, una dieta drastica, la troppa esposizione al sole, il passare del tempo: sono diverse le cause della perdita di tonicità del seno. Ci sono però alcuni alimenti che possono aiutare a regalare l’effetto push up naturale tanto desiderato.

Ecco i dieci alimenti effetto push up:

– Acqua: l’idratazione è importantissima e aiuta a rendere elastica e tonica la pelle

– Pesce azzurro, come le sarde, ad esempio, è ricco di omega 3 ed è uno degli alimenti che aumentano maggiormente l’elasticità della pelle, caratteristica necessaria per un seno sodo.

– L’olio extravergine di oliva, tipico della dieta mediterranea è fonte di acidi grassi essenziali e di vitamina E che mantiene integra la struttura della pelle.

– Uova, ricche di vitamina A che ha due benefici per la pelle: la rigenera e neutralizza i radicali liberi.

– I cibi ricchi di vitamina C, come patate, agrumi, frutta fresca e peperoni. Questa vitamina ha una forte azione antiossidante ed è coinvolta nella sintesi del collagene.

– I mirtilli, grandi integratori di zinco, minerale necessario alla salute della pelle.

– Mandorle, nocciole e noci sono fonte di minerali che nutrono la componente muscolare della pelle.

– Il latte e i suoi derivati sono antiossidanti e donano elasticità ai tessuti.

– Pollo e carne bianca in genere, danno l’apporto di proteine necessario per la tonicità strutturale.

– Il pomodoro è un vero gioiello perchè evita l’assotigliamento cutaneo e stimola la sintesi del collagene e dell’acido ialuronico