Mister Bolletta è l’alleato dei consumatori per risparmiare su luce e gas senza fatica, gratis e a portata di click grazie all’applicazione scaricabile su smartphone. Ma cos’è e come funziona?

Risparmiare sulle bollette è sempre una priorità per tutti gli italiani. Oggi più di ieri, con la crisi economica che ha travolto il Paese e gran parte degli Stati del mondo, forse è ancora più importante stare attenti alle spese e farlo con efficienza. Stare al passo con le moltissime offerte del mercato libero dell’energia non è sempre facile, ce ne sono più di mille e capire ogni singola voce dei contratti e delle bollette può essere un’impresa… per questo a volte c’è bisogno di un esperto come il nuovo servizio di Mister Bolletta

Cos’è Mister Bolletta?

Meglio di un broker e più sicuro di un consulente! Mister Bolletta è una start up innovativa, un servizio completamente gratuito per i consumatori. Il suo obiettivo? Selezionare le migliori tariffe sul mercato, creare un gruppo di acquisto e permettere all’utente di avere un risparmio costante e continuativo sulle bollette, grazie alla possibilità di un monitoraggio continuo e di avere un supporto concreto nel rapporto con i fornitori.

Mister Bolletta non ha segreti, basta andare sul suo sito www.misterbolletta.it per entrare in un mondo nuovo, semplice e fatto di possibilità ed efficienza. Per diventare un cliente poi serve solo uno smartphone con cui scaricare l’app e iniziare così a risparmiare fin da subito.

Questo servizio è nato per dare una mano ai giovani, sempre connessi soprattutto in questo periodo. Tuttavia non è una proposta solo per loro: la app intuitiva, semplice e sviluppata con le migliori tecnologie rende il servizio perfetto per tutti, privati e piccole imprese. 

Donna con Bolletta
Donna con Bolletta

Come funziona Mister Bolletta?

Per iniziare subito a utilizzare il servizio bisogna come prima cosa scaricare l’applicazione sul proprio telefono cellulare, l’app è disponibile sia per smartphone Android che iOS. Dopo averla installata correttamente si passa alla registrazione e poi si carica una delle ultime bollette in formato PDF o, più semplicemente, la foto della bolletta. Prima di iniziare basterà sottoscrivere il mandato, in forma gratuita e tramite la app grazie alla firma digitale e adesso… tocca a Mister Bolletta!

Dopo aver valutato le offerte più convenienti Mister Bolletta creerà un gruppo di acquisto, sempre mantenendo la privacy dei clienti grazie ai dati personali criptati e protetti da tecnologie certificate.

Il risparmio sarà visibile da subito, ma il bello è che subirà un incremento graduale nel tempo: il gruppo di acquisto con il passare del tempo infatti aumenterà la sua forza, permettendo di ottenere i prezzi migliori da oltre 700 fornitori e 1000 offerte presenti sul mercato.

Non sarà un monitoraggio delle spese, ma una vera e propria scelta dei piani più convenienti per i consumatori, sempre garantendo estrema chiarezza per ogni utente.

Mister Bolletta controlla il mercato e, appena seleziona un’offerta migliore di quella che hai, cambierà il contratto e anche il fornitore di luce e gas tenendo informato l’utente tramite notifiche direttamente dall’app. Ai consumatori non sfuggirà nulla su prezzi, limiti e tempistiche e, se non fosse soddisfatto, potrà disdire il mandato per il servizio in qualsiasi momento e senza penali tramite app.

Il servizio di supporto di Mister Bolletta

Ancora qualche informazione su questo servizio innovativo, che potrebbe veramente rivoluzionare il metodo di selezione dei fornitori e cancellare un fastidio e una fatica considerevole per molte famiglie e imprese. Mister Bolletta non si limita a comparare numeri, ma valuta attentamente i contratti tenendo conto di ogni clausola, scovando trappole nascoste, penali e costi extra.

Se poi ci dovessero essere problemi con i fornitori troverete in Mister Bolletta più di un alleato: grazie al suo servizio di supporto integrato può intervenire in aiuto degli utenti, formulare richieste, fare da intermediario, risolvere i problemi e chiedere chiarimenti per il consumatore.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Din Don – Una parrocchia in due: ecco le location del film con Enzo Salvi

Stampare foto online: una novità ormai diventata normalità