Per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin luna di miele hot

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin finalmente si godono la luna di miele dopo 2 mesi dal matrimonio e la neo sposina regala un sipario… a luci rosse.

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso 22 maggio, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno coronato il loro sogno d’amore e sono diventati marito e moglie.

[rev_slider CristinaDePinHot]

Ora i neo sposini si godono la luna di miele a Miami, posticipata a causa dell’infortunio del calciatore rossonero che ancora non ha recuparato pienamente le sue forme. Oltre ad aver rinunciato al Brasile, salvo imprevisti rivedrà i campi da calcio tra circa 5 mesi.

Meglio non pensarci e darsi al relax allora e sotto il sole della Florida, le loro giornate trascorrono tra tuffi in mare e cenette romantiche, per festeggiare la loro unione.

E che luna di miele con la sexy Cristina De Pin in bikini rosso caliente decisamente bollente che lascia ben poco all’immaginazione infatti il capezzolo sfugge dal balconcino e lo slip copre appena le parti intime. Il calciatore si gode il panorama e la sospirata vacanza, ma non è il solo perché i flash dei paparazzi sono pronti a immortalarla.

Un bagno in mare, un’aggiustatina al bikini e via di coccole hot! Per entrambi gli impegni di lavoro ora sono lontani, è tempo di godersi il romantico relax tanto atteso.