Per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin c’è aria di bebè

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin avrebbero messo in cantiere l’idea di allargare la famiglia ed al ritorno dal loro viaggio di nozze, potrebbero essere già stati ultimati i lavori.

chiudi

Caricamento Player...

I presupposti ci sono tutti, per la coppia Riccardo Montolivo e Cristina De Pin sposata a maggio dopo 5 anni di fidanzamento, la quale sta trascorrendo le vacanze a Miami e tra mise super sexy, cenette romantiche e coccole sul bagnasciuga, i due sembrano essere pronti a vestire i panni di genitori amorevoli e accorti.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Mostrandosi mano nella mano con il bimbo di amici il piccolo Leonardo, figlio di una coppia di amici che li ha raggiunti Oltreoceano per le vacanze, si allenano.

Al momento Riccardo Montolivo e Cristina De Pin però continuano a godersi le vacanze tra bagni di sole, tuffi e scatti provocanti, e la mogliettina si prende cura del calciatore infortunato in attesa di tornare in campo.

Leggi anche: Per Riccardo Montolivo e Cristina De Pin luna di miele hot

Sin dall’inizio della luna di miele cominciata sotto il segno del fuoco, come il bikini erotico e sensuale indossato da Cristina De Pin, potrebbe finire con una cicogna in volo molto a breve? I presupposti ci sono tutti!