Per un perfetto make up arriva Pupa Velvet Matt per l’autunno 2014

Per un beauty look impeccabile in questo autunno 2014 ci pensa Pupa Velvet Matt con rossetti, ombretti, smalti e come vero protagonista, mette un finish e non un colore.

Grazie alla linea Pupa Velvet Matt l’effetto matt, must dell’autunno 2014, è a dir poco assicurato.

Sulle labbra con i magnifici rossetti troveremo tutte le nuance di stagione, dai nude ai borgogna, gli occhi diventano magnetici con la texture vellutata degli ombretti assieme ai nuovi colori autunnali dei Mascara, il tutto sigillato dagli smalti che ci accompagneranno in questa stagione ormai alle porte.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I nuovi ombretti in crema Vamp Cream Eyeshadow Velvet Matt si rinnovano con un colore pieno ma modulabile, un’ottima sfumabilità e una tenuta estrema, sono soffici al tatto e hanno un finish opaco in tutte le sei tonalità. Per uno sguardo magnetico c’è il mascara Vamp Pupa in 4 nuovi colori per la stagione, che vanno ad ampliare la già ricca gamma di mascara Vamp.

I rossetti Miss Pupa rendono le labbra impeccabili e danno idratazione con un mix di oli emollienti con 16 texture disponibili.

Il protagonista indiscusso del momento è l’effetto mat, soprattutto per le unghie e Pupa lancia una collezione di 9 smalti dal finish tra il matt e il satinato.

Se il matt sarà il must have dell’autunno 2014, certo non potremo non stare al passo con la moda, quindi non lasciamoci scappare Pupa Velvet Matt!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Redazione Donna Glamour

X