Per l’opinionista Karina Cascella un nuovo amore all’orizzonte

Dopo la fine della sua love story con Salvatore Angelucci, l’opinionista di “Pomeriggio Cinque” Karina Cascella sembra aver trovato un nuovo amore

Si dice che dopo il temporale c’è sempre l’arcobaleno e l’opinionista di Pomeriggio Cinque, Karina Cascella, sembra proprio che lo sappia bene!

Dopo la fine della storia d’amore con Salvatore Angelucci, da cui è nata la figlia Ginevra, Karina Cascella sembra aver ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo. Il fortunato è il dj Ilario Alicante.

Karina Cascella ha paura di scottarsi un’altra volta in amore e proprio per questo motivo preferisce essere piuttosto cauta e riflessiva e la stessa ha spiegato:

“Da due mesi a questa parte ci si sente  e ci sono dei lavori in corso”.

Ancora nulla di ufficiale quindi, anche se i due si conoscono da diversi anni. Insomma, solo il tempo dirà se è una relazione duratura oppure un semplice flirt!

Nel frattempo anche il rapporto con l’ex è migliorato tanto che la showgirl è diventata amica di Irene, la donna che due anni fa le ‘soffiò’ il fidanzato. Karina in merito alla questione dice:

“Sarebbe finita comunque anche senza l’incontro con Irene a maggio ci siamo incontrate e abbiamo scelto di darci una possibilità per conoscerci e capire se ci fosse la possibilità di creare un equilibrio tra noi. C’era un po’ di imbarazzo, ma è stata una decisione consapevole da entrambe le parti. E’ capitato di uscire a cena fuori tutti insieme o che Salvatore si occupasse di Ginevra insieme a lei. Guardo Irene come si comporta con mia figlia e sono tranquilla perché so che Ginevra è circondata da persone che le vogliono bene”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-10-2014

Licia De Pasquale

X