Inter, un vero spettacolo con la wag Nabilla Benattia

Il giocatore francese Yann M’Vila è giunto da pochi giorni all’Inter e fa parlare di sé. Anzi, è la sua bella wag Nabilla Benattia che ha fatto impazzire tutti.

chiudi

Caricamento Player...

Solitamente come un giocatore arriva nella squadra è preceduta dalla sua fama calcistica, ma nel caso del giocatore francese Yann M’Vila, arrivato da poco all’Inter, c’è la sua dolce metà che lo fa stare sotto i riflettori: la bella e sexy Nabilla Benattia.

Nabilla Benattia
Nabilla Benattia

Nabilla Benattia è una giovane 21 enne mora e con tutte le curve al punto giusto, un caratterino un po’ sopra le righe, è già cliccatissima e destinata a diventare una nuova Wag del cacio italiano.

Dotata di un fisico pazzesco, Nabilla Benattia è molto conosciuta in Francia anche per aver partecipato ad alcuni reality show, ed è una vera “bad girl” che a soli 17 anni, è stata arrestata assieme a 3 uomini della Zaire ed è stata condannata a 6 mesi di reclusione per aver messo in atto una vera e propria truffa bancaria.

Nabilla Benattia è molto conosciuta negli ambienti di Playboy e si contenderà con Wanda Nara il titolo di sexy fidanzata di un calciatore dell’Inter più cliccata.

L’esplosiva e super hot Nabilla Benattia accende gli animi dei tifosi Interitsti, lei è un’ autentica bomba sexy e vittima di alcuni scatti hot mentre posava per fotografi. Ma pare che per lei sia un’ habituè  mettere in mostra le sue doti.

Nabilla Benattia è destinata a far parlare di sé…