Lo stile nautical torna prepotentemente di moda per rallegrare la nostra estate 2014.

Nonostante la stagione estiva sia arrivata in netto ritardo, siamo ancora in tempo per approfittare del trend proposto, per un ritorno alla moda da marinaretta, quasi sullo stile retrò.

Le righe in effetti sono un evergreen adatto a tutte le stagioni, ma soprattutto in questa stagione possiamo vestirci di tutto punto con i colori tipici dello stile nautical, blu, rosso e bianco.

Riprese dalle divise dei marinaie reinterpretate in un look più trendy, le righe sono gettonatissime sia dalle teenager che dalle più grandi.

Potrete così optare per le maglie blue bianche a righe o bianche e rosse completando il look con i sandali che vanno di moda quest’anno oppure con una cluch color legno o una pochette rossa.

Oppure optate per un pantalone a vita alta in lino o un abito a righe arricchito da collane colorate, preferibilmente rosse, gialle o blu, in contrasto con le righe dell’abito.

Le proposte possono essere infinite, a patto che non rinunciate al colore. Anche i costumi rispettano i dettami dello stile navy, che potrete impreziosire con orecchini pendenti o con borse in paglia.

 Summer fashion trend.

Samuela Conti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Per l’estate 2014 tornano di moda i costumi anni 50

Borsa trendy per l’autunno inverno 2014-2015