Per l’autunno- inverno 2014 Sephora lancia le novità make up

A partire da questo mese di settembre, Sephora ci presenta delle interessanti novità per realizzare un make up impeccabile e sofisticato adatto a tutte le donne.

Il beauty look perfetto prende vita e forma grazie agli accessori giusti e Sephora, per la stagione autunno- inverno 2014, ha lanciato delle imperdibili novità per renderci ancora più impeccabili. Palette, pennelli, rossetti e tanto altro ancora è quello che Sephora ha messo a disposizione per creare look magnetici.

Le novità Sephora comprendono ad esempio otto varianti di colore per le nuove palette Sephora Colorful 5 che comprendono 5 ombretti in tono per creare look personalizzati e magnetici.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Con l’edizione limitata Grey Obsession Make Up Look Sephora propone ombretti in varie tonalità di grigio per creare smoky magnetici che rinnoverà lo sguardo con un tocco di luce ed eleganza, accostati ai sodici ombretti in colore neutri compongono questa palette con case in cartone molto solido e sfizioso che comprende inoltre una matita occhi ed un pennello da applicazione.

Tra i nuovi prodotti Sephora troviamo anche i Brilliant Jumbo Joues & Lèvres, matitoni XL utili a colorare e idratare la pelle di labbra e gote grazie a vitamina E e cera di rosa, il nuovo rossetto liquido, un vero e proprio must have per quelle donne audaci disponibile in 10 tonalità, mentre per chi non ama osare c’è il primo balsamo labbra che idrata e colora le labbra con un solo gesto. 

Tra le altre novità, non mancheranno il set professionali per le sopracciglia, i pennelli della linea Pro raccomandati dai make-up artist, e la linea skincare che comprende uno struccante per labbra e che eliminerà tutte le tracce dei rossetti più resistenti.

Tutte le novità Sephora autunno inverno 2014 sono disponibili all’acquisto in tutte le profumerie Sephora d’Italia, così come sul sito ufficiale.

ultimo aggiornamento: 24-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X