Le vostre emozioni prenderanno forma con le calde, vivaci e luminose nuance della nuova collezione make-up États Poetiques di Chanel per l’autunno 2014.

Ombretti, fard, rossetti e smalti, potranno essere utilizzati come una tavolozza di colori magici e sorprendenti, ottenendo un effetto poetico e in piena libertà con États Poétiques. Dopo i colori vitaminici e frizzanti della Reflets d’Eté, ci prepariamo ora a nuances più sobrie e autunnali come viola, taupe e rosa i colori predominanti di questa linea che si contraddistingue per eleganza.

Scopriamo assieme tutti i prodotti che compongono Etats Poetiques, la nuova collezione firmata Chanel:

Questa palette ripropone le colorazioni romantiche dei tempi passati ispirandosi alla poesia, . E’ la n. 234 de Les 4 Ombres Eyeshadow Palette e si chiama Poésie.

Proposte sei tonalità di ombretti: Sensation Ivory, Exaltation,Hesitation e Palpiation e con questi predominano i rosa per creare sfumature sofisticate e romantiche, con un tocco di brio dato da Admiration, il giallo intenso e un velo di mistero grazie a Pulsion, il viola melanzana. Sono colorazioni prevalentemente fredde, anche se shimmer utili per realizzare sia smokey eye, che per illuminare lo sguardo.

Per sublimare il trucco occhi intensificando e allungando lo sguardo non potrà mancare l’eyliner Ecriture di Chanel, dal tratto nero intenso di aiuto nel tracciare linee precise e sottilissime.

Il blush Innocence con un rosa delicatissimo darà alle gote un aspetto fresco e innocente

I rossetti della linea Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine sono quattro: Intime un rosa chiaro per il giorno, Viva un fucsia intenso-magenta per la sera, Confident un color malva per un look ricercarto, Aura, un color prugna piuttosto scuro per osare. Intime è un rosa chiaro da portare durante il giorno assieme a Confident, un malva ricercato. Conserva Viva e Aura, invece, per sfoggiare labbra protagoniste la sera.

I gloss, sono della linea Levres Scintillantes Glossimer, e sono due basate sul rosa molto simile: Rose Reve ha un sottotono bianco latte e dà l’effetto scintillante, Songe è un rosa con effetto perlato e iridescente e dà luce sempre.

Anche per le mani è stato pensato l’abbinamento perfetto con tutto il resto. Gli smalti Le Vernis sono sono tre: Secret, un nude perlato, Atmosphere rosa perlato iridescente, Orage, un blu con sottotono grigio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-09-2014


Emis Killa dopo essere stato giudice a Miss Italia, si propone per X Factor

Semplice e raffinato, Paul Smith raccoglie consensi alla London Fashion Week