Per l’autunno arriva la nuova collezione di make up di Chanel Etats Poetiques

Le vostre emozioni prenderanno forma con le calde, vivaci e luminose nuance della nuova collezione make-up États Poetiques di Chanel per l’autunno 2014.

Ombretti, fard, rossetti e smalti, potranno essere utilizzati come una tavolozza di colori magici e sorprendenti, ottenendo un effetto poetico e in piena libertà con États Poétiques. Dopo i colori vitaminici e frizzanti della Reflets d’Eté, ci prepariamo ora a nuances più sobrie e autunnali come viola, taupe e rosa i colori predominanti di questa linea che si contraddistingue per eleganza.

Scopriamo assieme tutti i prodotti che compongono Etats Poetiques, la nuova collezione firmata Chanel:

Questa palette ripropone le colorazioni romantiche dei tempi passati ispirandosi alla poesia, . E’ la n. 234 de Les 4 Ombres Eyeshadow Palette e si chiama Poésie.

Proposte sei tonalità di ombretti: Sensation Ivory, Exaltation,Hesitation e Palpiation e con questi predominano i rosa per creare sfumature sofisticate e romantiche, con un tocco di brio dato da Admiration, il giallo intenso e un velo di mistero grazie a Pulsion, il viola melanzana. Sono colorazioni prevalentemente fredde, anche se shimmer utili per realizzare sia smokey eye, che per illuminare lo sguardo.

Per sublimare il trucco occhi intensificando e allungando lo sguardo non potrà mancare l’eyliner Ecriture di Chanel, dal tratto nero intenso di aiuto nel tracciare linee precise e sottilissime.

Il blush Innocence con un rosa delicatissimo darà alle gote un aspetto fresco e innocente

I rossetti della linea Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine sono quattro: Intime un rosa chiaro per il giorno, Viva un fucsia intenso-magenta per la sera, Confident un color malva per un look ricercarto, Aura, un color prugna piuttosto scuro per osare. Intime è un rosa chiaro da portare durante il giorno assieme a Confident, un malva ricercato. Conserva Viva e Aura, invece, per sfoggiare labbra protagoniste la sera.

I gloss, sono della linea Levres Scintillantes Glossimer, e sono due basate sul rosa molto simile: Rose Reve ha un sottotono bianco latte e dà l’effetto scintillante, Songe è un rosa con effetto perlato e iridescente e dà luce sempre.

Anche per le mani è stato pensato l’abbinamento perfetto con tutto il resto. Gli smalti Le Vernis sono sono tre: Secret, un nude perlato, Atmosphere rosa perlato iridescente, Orage, un blu con sottotono grigio.

ultimo aggiornamento: 16-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X