Per Giulia Pauselli si realizza il sogno di arrivare al Crazy Horse

Giulia Pauselli è diventata famosa dopo aver partecipato alla trasmissione Amici, ed ora la sua bravura da ballerina è stata premiata e ha realizzato un altro suo sogno.

chiudi

Caricamento Player...

Giulia Pauselli la 23 enne di Montecatini Terme, in questi giorni ha ricevuto la telefonata dalla casting director del Crazy Horse che le confermava di essere stata ufficialmente scelta come nuova componente del corpo di ballo del locale parigino conosciuto in tutto il Mondo.

E così Giulia Pauselli sarà ufficialmente la terza donna italiana a far parte del corpo di ballo del Crazy Horse dopo Rosa Fumetto negli anni ’70 e Gloria di Parma entrata nel 2012.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Questa possibilità è arrivata dopo una stagione iniziata nel corpo di ballo di Tale e Quale Show con Carlo Conti e la tournée teatrale di Cinecittà, lo spettacolo di Christian De Sica.

Giulia Pauselli ha spiegato:

“E’ Un sogno che diventa realtà. Avevo fatto già un provino due anni fa che pensavo fosse finito nel dimenticatoio poi il mese scorso ho partecipato al casting in occasione delle date italiane del tour Forever Crazy al teatro Nuovo di Milano siamo state scelte in tre e ci avevano confermato che entro fine luglio ci avrebbero dato una risposta definitiva che oggi è arrivata. Hanno scelto me e sono contentissima. Ora ho due settimane per preparare il trasloco a Parigi e fare qualche giorno di vacanza perché mi aspetterà un periodo molto impegnativo ma sono così carica che anche provare 10 ore al giorno non mi peserà. Avrei dovuto partire con un’altra tournée teatrale sempre con il grande Franco Miseria che voglio ringraziare per i consigli che mi ha regalato in questi mesi di lavoro insieme. Lui è un Maestro -conclude- ed è stato uno dei primi a congratularsi con me quando gliel’ho detto”.