Per Federica Nargi e Alessandro Matri è arrivato il momento di un bebè

Federica Nargi e Alessandro Matri fanno coppia fissa ormai da 6 anni ed ora sembrano pronti a diventare genitori.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco in arrivo uno scoop per gli amanti della cronaca rosa Federica Nargi e Alessandro Matri pensano ad allargare la famiglia e quindi ad un bebè.

L’ex velina Federica Nargi ha rivelato la settimana al settimanale Diva e Donna che in una lunga intervista ha ammesso che parlano spesso di un figlio. Dopo circa sei anni oramai la coppia sembra ben collaudata e nonostante non si parli per niente di matrimonio invece il desiderio di mettere su una famiglia sembra molto radicato nella coppia.

Leggi anche: La Showgirl Federica Nargi è la Special Guest all’ Evento di Rossocorsa

Più di una volta il gossip ha insinuato crisi fittizie tra Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri, ma  la coppia continua a vivere serenamente il proprio amore che va avanti e al più presto la relazione tra i due potrebbe arrivare ad una svolta importante.

Il matrimonio, invece, è un’idea ancora lontana, nonostante lo scorso inverno il gossip abbia parlato di una presunta proposta di matrimonio da parte di Alessandro Matri. Non ci resta, dunque, che attendere per vedere la bella Federica Nargi in versione mamma, accanto al suo Alessandro Matri!

Ecco cosa ha raccontato Federica Nargi in merito all’arrivo della cicogna:

“In passato mi sognavo mamma di una femminuccia poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l’ipotesi di un maschio”.

Invece della sua relazione con Alessandro ha detto:

“Alessandro Matri mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta. Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui.”