Per essere bellissima in autunno, ecco quello che non devi assolutamente fare

Con l’arrivo della stagione fredda cambia anche la beauty routine e non tutti i prodotti si possono utilizzare. Scopri come essere bellissima in autunno senza commettere errori.

chiudi

Caricamento Player...

Se pensate che le case di cosmetica passino come messaggio pubblicitario il cambio di prodotti in base alla stagione solo per vendere di più, vi sbagliate di grosso!

Alcuni dei prodotti utilizzati durante l’estate dovranno essere riposti nel cassetto, e nel beauty case dovranno arrivare nuovi trattamenti per essere bellissima in autunno.

Prima di tutto il vostro biglietto da visita principale, il viso, ha sempre bisogno di essere idratato, perciò non dimentichiamo lo scrub per eliminare le cellule morte.

Leggi anche: Vuoi essere sempre impeccabile? Scopri come con le app beauty 

Uno dei prodotti che non vi serviranno più è l’autoabbronzante perchè con l’arrivo della stagione più fredda la tintarella va messa da parte in favore di un colorito più sano. Per avere comunque un pò di colorito potrete optare per una cipria effetto bonnie mine da applicare sugli zigomi che abbia più tonalità nella stessa confezione.

Molte non riescono a rinunciare al fondotinta, il nostro consiglio è non usare un prodotto eccessivamente pesante, in modo che la pelle respiri e ci sia un incarnato omogeneo, l’ideale è un prodotto leggero effetto pelle nuda.

Dopo l’estate, il sole e il mare, i capelli potrebbero essere sfibrati e secchi, oltre a spuntarli per rinforzarli un pò, alternare il balsamo con un impacco nutriente potrebbe essere un rimedio efficace.

Anche il corpo ha bisogno delle cure giuste: non dimentichiamo la crema idratante e quando le temperature si abbassano ancora, di usare una crema nutriente. Inoltre, nonostante le nostre gambe siano perlopiù coperte, un anti cellulite è sempre utile, per agire per tempo.

Grazie ai nostri consigli, non potrete che essere bellissime!