Per il Cantante Pitbull dopo l’Inno ufficiale di Mondiali 2014, una Laurea honoris causa

Pitbull oggi è stato insignito del prestigioso riconoscimento presso l’Università Doral di Miami. E quale modo migliore se non condividere questo momento con i suoi fans?

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è iniziata con l’annuncio che la sua canzone sarebbe stata l’inno ufficiale dei Mondiali Brasile 2014 che ha già fatto milioni di visualizzazioni, ed ora ha una laurea in tasca.Un anno pieno di soddisfazioni per Pitbull, il celebre rapper e cantautore statunitense di origine cubana di 33 anni che senza aver mai frequentato il college, si è trovato una laurea in tasca.

La laurea honoris causa assegnata a Pitbull dall’Università Doral di Miami, è stata motivata dal suo costante sostegno e impegno nei confronti dell’istruzione.

E’ stato proprio Pitbull ad annunciarlo orgoglioso e sorridente, postando una foto su Twitter con tanto di casacca ufficile, attestato e qualche parola:

” Ricordo di essere stato cacciato da una scuola pubblica, una volta, perché non venivo dal quartiere giusto. Ecco perché voglio le scuole migliori per i bambini che vivono dove sono cresciuto io. Ecco perché la Doral Academy è stata fondata, ed è per questo motivo che ho contribuito alla creazione della SLAM (Leadership Sport e Management Academy) nel quartiere dove sono cresciuto. Una scuola che offre una scelta agli studenti che sono come ero io, studenti che hanno bisogno di qualcuno che li ispiri, qualcuno che creda in loro”.

Pitbull è nato a Miami, ma i problemi fra i suoi genitori non gli hanno permesso di vivere un’infanzia ed una adolescenza spensierata nella ” Miami Bene”. Ricordi lontani per l’artista che è riuscito a realizzare 7 dischi in 10 anni, decine di collaborazioni di successo, tormentoni radio e a vendere milioni di dischi.

Pitbull è il classico esempio di come i sacrifici ripaghino sempre.. complimenti!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]