Per Angelina Jolie e Brad Pitt una luna di miele originale

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno dato vita ad un matrimonio a sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ora come tutti i neo sposini vivono romanticamente la loro luna di miele.

chiudi

Caricamento Player...

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in una cerimonia intima nella loro tenuta francese di Chateau Miraval, il 23 agosto alla presenza di soli 22 ospiti, tra loro sei figli.

Leggi anche: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto in Francia

Anche se il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt non era nell’elenco dei matrimoni più attesi, hanno regalato un grande effetto a sorpresa.

Leggi anche: Tutte le curiosità sull’abito da sposa indossato da Angelina Jolie

Ora che la cerimonia è stata celebrata, come vuole la tradizione, Angelina Jolie e Brad Pitt ora vivono la loro luna di miele e si stanno godendo questo momento con la famiglia al completo sulla piccola isola di Gozo, proprio al largo delle coste di Malta.

Nonostante Angelina Jolie e Brad Pitt siano una delle più belle coppie di celebrità, anche per la luna di miele sanno lasciare tutto il mondo a bocca aperta. Hanno deciso di svolgere la luna di miele non in modo così romantico come le persone possono immaginare.

In un’intervista la stessa Jolie ha rivelato che proprio mentre sono in luna di miele, sono alle prese con le riprese del loro nuovo film “By the Sea“:

“Stiamo lavorando insieme su un dramma su dolore e di trovare un modo attraverso un matrimonio difficile. Per noi è molto divertente che è la nostra luna di miele.”

Pare che nonostante gli impegni, Angelina Jolie e Brad Pitt avranno molta privacy sull’isola, tanto che molti residenti hanno lasciato temporaneamente il luogo per dar loro pace e relax.