I People’s Choice Awards 2014: Nina Dobrev Regina di Stile

La stagione dei grandi premi a cinema e tv è iniziata con i People’s Choice Awards.

chiudi

Caricamento Player...


Nella grande attesa del 12 gennaio serata in cui saranno assegnati i Golden Globe, è la gente comune statunitense a fare da protagonista assegnando a suffragio popolare le sue statuette alla premiazione dei People’s Choice Awards 2014, premio che viene assegnato ogni anno a gennaio al meglio della stagione televisiva e cinematografica.

Nel cinema la star è stata Sandra Bullock grazie ai film Gravity e Corpi da Reato in coppia con Melissa McCarthy. Per lei quattro premi: migliore attrice comica per Corpi da reato, migliore attrice drammatica, migliore attrice, miglior duo con George Clooney in Gravity.

Ovviamente come miglior film drammatico è stato scelto Gravity di Alfonso Cuarón, la migliore commedia è Corpi da Reato di Paul Feig,  il miglior film per famiglie Cattivissimo Me 2, il miglior horror Lo sguardo di Satana e infine il miglior thriller Now You See Me.

Leggi anche: Palm Springs Film Festival Awards Galà: Abiti Fashion per gli Ospiti.

Miglior attore comico per i People’s Choice Awards, Adam Sandler, miglior attore drammatico Leonardo DiCaprio, miglior attore Johnny Depp. Miglior film e miglior action movie: Iron man 3 e l’attore preferito per gli action movie non poteva che essere Robert Downey Jr..

Nel panorama delle mini-serie tv o film tv nei Peolpe’s Choice Awards ha stravinto American Horror Story, mentre la migliore serie tv in streaming Orange Is the New Black e la migliore serie tv “che più ci manca”: Breaking Bad.

Facendo un excursus veloce nella musica, tra i cantanti premiati ci sono: Demi Lovato, Justin Timberlake, One Direction, Macklemore & Ryan Lewis, Tim McGraw, Taylor Swift , Britney Spears e Ariana Grande.

Le star ai People's Choice Awards 2014
Le star ai People’s Choice Awards 2014

Tra i grandi big al People’s choice Awards: Heidi Klum, Jessica Alba, Jennifer Hudson, Britney Spears, Kaley Cuoco, Zac Efron, Allison Williams, Alyssa Campanella, Anna Faris, Drew Barrymore, Emily Deschanel,Queen Latifah e Nina Dobrev che splendente al fianco di Ian Sommelhalder, ha infiammato Los Angeles: la coppia infatti è stata premiata come la più amata dal pubblico grazie all’alchimia mostrata sul piccolo schermo in The Vampire Diaries, ma anche, per lungo tempo, nella vita privata. Nina Dobrev si è recata alla 40esima edizione dei People’s Choice Awards apparendo in modo impeccabile sia sul red carpet che alla premiazione e non ha risparmiato di scattare qualche selfy insieme ai fans che la tendevano.

Per questo genere di occasioni, Nina stupisce sempre con i suoi outfit, ha scelto infatti per i People’s Choice Awards un abito di Jenny Packham, semplice ma estremamente femminile. Niente scollature di troppo o nudità, perchè il vestito fasciava Nina Dobrev interamente, con collo alto e maniche lunghe, lasciando scoperte solamente le gambe ma disegnando la sua silhouette in modo raffinato e glamour.

I cristalli costellavano l’abito sul davanti e sul lato destro, per non dare un effetto “total bling”, che non fa parte dello stile chic di Nina Dobrev, e sopratutto, per rendere l’abitino leggermente asimettrico e quindi più dinamico.

Per quanto riguarda le scarpe, Nina Dobrev ha ripreso lo scintillio dei cristalli nell’argento dei suoi tacchi Charlotte Olympia, accompagnati da una pochette semplice nera. Il beauty look poi, non poteva essere più perfetto, con un leggero sfumato grigio e marrone, spesso ripreso da Nina vista la sua carnagione, con blush e rossetto nude. Per completare il suo look, l’attrice ha optato per uno chignon alto e un po’ spettinato, che ha evitato di darle un’aria troppo seriosa.

La stagione dei grandi premi cinematografici e televisivi è appena iniziata ma sicuramente il premio al migliore look ai People’s Choice Awards va indubbiamente a Nina Dobrev!