Nei pensieri di Aida Yespica c’è sempre suo figlio Aron: “Sei il mio sole!”

5 errori da evitare in palestra

La showgirl Aida Yespica trascorre le sue giornate in California insieme al figlio Aron, mentre scompaiono le fotografie con l’ex fidanzato Roger Jenkins.

Aida Yespica si gode altri fantastici momenti insieme a suo figlio Aron, in California, mentre dal web spariscono misteriosamente le fotografie della modella venezuelana con l’ex fidanzato Roger Jenkins, postate alcuni giorni fa.

La showgirl tradita da Roger Jenkins con una sua amica, sembrava si fosse riavvicinata a lui, o almeno dalle fotografie sembrava così, ma la scomparsa delle fotografie vale molto più di mille parole e per il momento nel cuore di Aida Yespica c’è posto solo per suo figlio Aron.

Leggi anche: Diamante e promessa di matrimonio: Aida Yespica perdona Roger Jenkins

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sono splendide le fotografie che ritraggono Aida Yespica insieme al figlioletto Aron in California; i due si divertono un mondo prima a giocare a ping pong a Malibu, poi al cinema a vedere Scemo più scemo 2, posando nella celebre macchina a forma di cane peluche.

Leggi anche: Aida Yespica mamma modello: al concerto con Aron

Ogni giornata è meravigliosa per Aida Yespica insieme al figlio avuto dalla relazione con Matteo Ferrari, Aron, che lei stessa definisce “il suo sole”, anche sul campo da calcio, dove Aron si dimostra un ottimo calciatore.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]