Pendolare per amore: ecco la storia di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon


5 errori da evitare in palestra

La rivista Chi ha pizzicato Ilaria D’Amico mentre prende il treno per correre dal suo amore Gigi Buffon: una vita da pendolare per passare insieme più tempo possibile.

Nel tentativo di trascorrere insieme più tempo possibile la coppia Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si è organizzata per sfruttare al meglio anche la linea ferroviaria; la giornalista sportiva è stata infatti vista prendere il treno da Milano per raggiungere il fidanzato che vive a Torino.

Una vita da pendolare che vale il sacrificio per poter trascorrere qualche ora insieme e come era prevedibile ad attendere Ilaria D’Amico alla stazione c’era proprio lui, Gigi Buffon, che l’ha accolta con un sorriso e un abbraccio.

Da vero gentiluomo il portiere della Nazionale ha preso il trolley della fidanzata e i due insieme si sono avviati all’esterno dove li attendeva una vettura; nessun timore di essere visti o fotografati ha sfiorato la coppia che ormai vive con serenità e alla luce del sole il loro rapporto.

Leggi anche: Ilaria D’amico fa shopping a Milano, nasconde forse il pancino?

Dopo il primo bacio in pubblico, le vacanze insieme e le voci su una presunta gravidanza, sembra davvero che l’unico limite per una eventuale convivenza sia proprio la distanza per motivi lavorativi; staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno eventuali sviluppi, nel frattempo Ilaria D’Amico è felicissima di fare la pendolare.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]