Peli superflui? Lush propone il sapone da rasatura con ingredienti naturali

Sbarbati e Deliziosi! E’ così che recita il sito di Lush, ma D’Fluff è adatto per la depilazione di qualsiasi zona del corpo

chiudi

Caricamento Player...

Inizia la stagione in cui bisogna essere sempre perfetti e depilati, complici le maglie senza maniche, gli abiti e le gonne corte. Lush ha pensato a chi non ha tempo di andare dall’estetista o non ama l’epilatore elettrico e ha creato il nuovo sapone da rasatura D’Fluff, per chi si affida al rasoio.

Leggi anche: Lush: San Valentino con bolle cuori e profumi

Il D’Fluff di Lush è una crema per radersi, dolcemente profumata e montata con fragole fresche, melassa, rosa canina e burro di cacao per una pelle liscia e morbida come seta.

D’Fluff si può usare su tutto il corpo, gambe, ascelle, ovunque. Il vostro compagno potrà anche usarlo per farsi la barba e tornare finalmente liscio e profumato!

Lush D'Fluff

Questo sapone da rasatura di Lush va applicato sulla pelle, coprendo tutta la zona interessata e poi si può procedere con la normale rasatura utilizzando un classico rasoio da risciacquare con acqua calda ogni volta che è necessario, anche abbastanza spesso.

Dopo l’utilizzo di questo prodotto Lush, interamente naturale, la vostra pelle sarà bella, liscia, morbida e profumata, pronta per vivere appieno la stagione calda senza pensieri.

Lush1