Pechino Express, Mariana Rodriguez: “Il paragone con Belen mi infastidisce”

5 errori da evitare in palestra

Mariana Rodriguez, concorrente eliminata da Pechino Express, si esprime sui paragoni fatti con la showgirl argentina che ha il suo stesso cognome.

Mariana Rodriguez, la bella modella venezuelana, per svariato tempo è stata una delle grandi protagoniste di “Pechino Express” assieme alla sua compagna di viaggio Romina Giamminelli, riuscendo spesso ad evitare l’eliminazione e restando a lungo nel programma in onda su Rai Due.

Alla fine però tutto è finito e lei è dovuta tornare alla quotidianità, affrontando anche gli inevitabili paragoni con un’altra bellezza di prima categoria che porta il suo stesso cognome, ovviamente parliamo di Belen.

Sotto questo aspetto però Mariana Rodriguez sembra avere le idee molto chiare e in una intervista a “Vip” ha dichiarato:

“La verità? Mi dà fastidio. Non perché ho qualcosa contro di lei, anzi. E’ proprio il concetto del paragone che trovo inutile e direi lo stesso anche se al mio nome accostassero quello di Madonna o Britney Spears. Io sono Mariana Rodriguez. Belen è bellissima, lavora tanto, ma io non seguo le sue orme. Siamo due persone diverse e in comune abbiamo solo il cognome”.

Evidentemente avrà cambiato idea perché in passato in un’altra intervista la sua opinione sembrava completamente differente, anzi, aveva addirittura sottolineato tutte le cose che aveva in comune con la argentina. Evidentemente il soggiorno in Asia le avrà insegnato qualcosa di nuovo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]