Pechino Express 2017: anticipazioni e curiosità sulla nuova edizione

Sono stati ufficialmente svelati i primi nomi dei concorrenti di Pechino Express 2017: chi sono i protagonisti pronti a volare in Giappone?

chiudi

Caricamento Player...

Si comincia a delineare il cast di concorrenti della nuova edizione di Pechino Express 2017, l’adventure game di Raidue affidato come sempre alla conduzione di Costantino della Gherardesca.

Svelati in anteprima i nomi delle prime coppie che in queste ora stanno preparando gli zaini per partire alla scoperta del Giappone!

Anticipazioni Pechino Express 2017

La sesta edizione di Pechino Express 2017 si svolgerà nel Sol Levante. Dopo due edizioni trascorse in Sud America, la produzione del programma ha pensato di ritornare in Asia. Per la precisione in Giappone, dove i concorrenti dovranno volare nelle prossime settimane. Intanto si sta delineando il cast ufficiale dei concorrenti della nuova edizione suddivisi come sempre in coppie. Dopo le smentite di Donatella Rettore, Lory del Santo e Tina Cipollari, anche se il web continua a sperare nel suo ritorno, la produzione ha ufficializzato i primi nomi certi.

Chi saranno i concorrenti di Pechino Express 2017?

  • La coppia degli attori composta da Francesco Arca e Rocco Giusti. Il primo ex tronista, oggi attore di fiction di successo, non è un novellino dei reality. In passato, infatti, ha partecipato a “La Fattoria“. Per il secondo, invece, si tratta di un vero e proprio trampolino di lancio.
  • La coppia formata da Rafael Amargo, ballerino e coreografo, e Olfo Bosé nipote del cantante.
  • La coppia composta da Antonella Elia e Jill Cooper. La prima è un abituè dei reality avendo vinto “L’Isola dei Famosi“; la seconda, invece, è famosa come insegnante di fitness ad “Amici” e al “Grande Fratello“.
  • La coppia “social” formata da Guglielmo Scilla e Alicia Venturi. Il primo è diventato famoso con il nome di Willwoosh su YouTube, mentre la seconda è una make-up artist molto seguita sui social.
  • Diversi ed insistenti i rumors sulla possibile partecipazione di: Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano, il rapper Achille Lauro e la showgirl Aida Yespica.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Costantino-della-Gherardesca-33554104076/)