Secondo  un team di studiosi   di Atlanta,  le paure dei nostri genitori  possono essere trasmesse  attraverso i geni ed influire nella generazione successiva.

Secondo studi effettuati di recente da  un team di studiosi di medicina e psichiatria di Atlanta,  le paure dei nostri genitori  possono essere trasmesse  attraverso i geni ed influire  anche  sui figli.

Si tratta di un vero e proprio  meccanismo che  attraverso  i gameti,  porta a  conservare  più informazioni possibili di generazione, in generazione.  Il risultato di tale studio è stato reso noto dal giornale Indipendent ed anche il quotidiano La Stampa ne ha riportato la notizia.

Tale esperimento, già condotto sualle cavie di laboratorio  ha rivelato che le paure  collegate  ad  certo odore, vengono tramandate   attraverso lo sperma da padre in figlio. Ancora non si sono effettuati esperimenti sull`uomo ma è quasi sicuro  che la stessa situazione potrebbe verificarsi.

Insomma,  bisogna prestare attenzione alle nostre paure e controllarle , poiché le particolarità caratteriali dei singoli  individui e  alcune caratteristiche del loro fenotipo, possono essere tramandate ed influire di conseguenza i comportamenti caratteriali dei nostri figli.

 

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2013 14:01


X Factor Semifinale: Andrea viene Eliminato.

Hair Chalk, la Colorazione per Capelli che svanisce con lo Shampoo