Furto nell’abitazione di Vittoria Belvedere dove vive con il marito e i suoi tre figli: rubati orologi di lusso e pietre preziose

Erano le prime ore del pomeriggio quando alcuni ladri si sono introdotti nell’appartamento dell’attrice Vittoria Belvedere in via Archimede, ai Parioli, portando via orologi di lusso e monili in oro e pietre preziose.

Secondo una prima stima, il valore della refurtiva ammonterebbe a decine di migliaia di euro.

Leggi anche: Inizio d’anno con paura per la blogger Selvaggia Lucarelli derubata a mezzanotte

Un danno enorme per l’attrice Vittoria Belvedere sul cui furto, ad oggi stanno indagando i poliziotti del commissariato Villa Glori.

Vittoria Belvedere vive in via Archimede con l’organizzatore d’eventi Vasco Valerio dal 12 giugno 1999. Ha tre figli: due maschi, Lorenzo e Niccolò, e una femmina, Emma.

Vittoria Belvedere ha iniziato a 13 anni la carriera di modella, svolta fino all’età di diciotto anni quando, durante un servizio fotografico, incontra l’agente Paola Petri, moglie del regista Elio Petri, che la spinge ad iniziare una carriera cinematografica e televisiva.

La prima volta che Vittoria Belvedere appare in televisione è il 1992 nella miniserie: Piazza di Spagna. La seconda volta che la si vede in televisione è nel 1993 con Delitti privati e poi due anni dopo nel 1995 con La famiglia Ricordi e Il ritorno di Sandokan.

L’esordio al cinema è sempre nel 1992 con In camera mia. Nel 1993 è anche protagonista di Graffiante desiderio. Tra gli altri lavori per il grande schermo: Ritorno a Parigi (1995), Passaggio per il paradiso (1996), La spiaggia (1999), Si fa presto a dire amore (2000) e La lettera (2004).

Numerose le fiction tv tra cui Vittoria Belvedere recita: Lui e lei e Lui e lei 2, Le ragazze di piazza di Spagna, Senso di Colpa , L’uomo che piaceva alle donne, Rita da Cascia, Padri e figli, Il bambino sull’acqua, Giovanni Paolo II e Il mio amico Babbo Natale del 2005.

Nel 2011 partecipa alla settima edizione di Ballando con le stelle, condotto su Rai 1 da Milly Carlucci classificandosi al terzo posto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-03-2015


Emma Bonino spiega: “Non è giusto andare in Svizzera per morire con dignità”

Sara Tommasi è incinta?