Paul Wesley, star di “The Vampire Diaries”, chiede aiuto per un’amica col tumore in un video

“The Vampire Diaries” è una serie molto seguita negli States e in Italia. Uno dei protagonisti in un video però fa qualcosa di molto diverso dal solito.

chiudi

Caricamento Player...

“The Vampire Diaries”, la serie sui vampiri andata in scena in Italia sui canali di Mediaset Premium, ha nel suo protagonista Paul Wesley (che interpreta la parte di Stefan Salvatore, un vampiro di origine italiana trasformatosi all’età di diciassette anni) il volto più noto.

Adesso però lo mette a disposizione di una telecamera particolare, perché non è quella di un regista o di una troupe televisiva, bensì quella propria, e lo fa per lanciare un messaggio per una sua cara amica.

Maggie, una ragazza di trent’anni, ha avuto diagnosticato un brutto male: un tumore al cervello, per il quale le cure sono costosissime. Assieme alla sua famiglia Paul Wesley ha pensato di organizzare una raccolta di fondi ed in un video chiede l’aiuto degli ammiratori della serie.

“Umilmente vi chiedo di darci una mano con una donazione”.

In cambio i fan potranno vincere dei premi, ovvero dei gadget della serie e soprattutto un incontro con ringraziamento annesso proprio con il bel Paul.

La campagna sta procedendo piuttosto bene e la famiglia di Maggie spera di riuscire a mettere insieme la cifra necessaria per cercare di salvarla, prima che sia troppo tardi.