Patrizio Oliva lascia l’Isola dei Famosi e Valerio Scanu è in nomination con Charlotte Caniggia

Patrizio Oliva va via e Cristina Buccino arriva. Catherine Spaak spiega i motivi dell’abbandono e Rocco Siffredi continua con i suoi doppi sensi: questa la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi.

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi, ha visto Patrizio Oliva lasciare l’Honduras dopo una breve parentesi in costume adamitico su Playa Desnuda.

Dopo l’arrivo di Cristina Buccino diventare come nuova concorrente, si è arrivati alle nomination che bocciano per la seconda volta Valerio Scanu che si giocherà la permanenza sull’isola al televoto con Charlotte Caniggia.

La puntata inizia con il collegamento con Playa Bonita: Fanny, Diaco e Alex Belli hanno un minuto per arraffare tutto quello che trovano e unirsi al resto del gruppo.

L’opinionista Signorini afferma:

“Guarda com’è contenta Fanny che può tornare da Montovoli”.

Arriva poi il momento di accogliere Catherine Spaak, che ha lasciato la trasmissione quando ancora non era iniziata. Alla richiesta di spiegazioni la Spaak, descrive la tempesta del primo giorno come una specie di sbarco in Normandia e se la prende con chi l’ha definita snob. Poi attacca i suoi compagni:

“Lì c’è un pugile che ha scoperto di avere paura dei topolini. Ma un conto è questo, un altro è aver paura di morire. Non vale la pena per un gioco, la vita è sacra”.

Signorini non le crede e dice che la Spaak ha sposato il principio del:

“minimo sforzo, massima resa”; lei nega sdegnata, ma poi non si sente di giurare che non parteciperà ad altre trasmissioni televisive per raccontare la sua esperienza. Signorini incalza: “Non ci hai ancora detto cosa sei venuta a fare qui”, Venier continua: “Non sta dicendo tutto”.

Nulla da fare, la Spaak non parla e la Marcuzzi saluta Catherine in fretta e furia.

Si riparte con la prova-ricompensa, una sorta di via di mezzo tra una lotta honduregna e un tiro alla fune.

Tocca a Playa Desnuda, con Brice Martinet e Cecilia Rodriguez in lotta più col costume adamitico e con la mancanza dei rispettivi partner che con la giungla.

Cecilia e Brice restano nudi in attesa che l’eliminato della serata li raggiunga. E, dopo, il solenne annuncio del record di astinenza di Rocco Siffredi, arriva proprio il momento della scelta tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu.

Prova-leader in apnea e scontro apparentemente impari tra Andrea Montovoli e Rachida: bisogna raccogliere dei palitos sott’acqua: Montovoli vince e si guadagna l’immunità.

Una puntata che sembra interminabile: è quasi l’una di notte quando arriva la nuova naufraga Cristina Buccino mentre Oliva è eliminato.

Al termine della puntata i nominati sono Valerio Scanu e Charlotte Caniggia.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-02-2015

Emanuela Bertolone

X