Patrizia De Blanck svela i dettagli hot della sua storia con Alberto Sordi

Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi, Patrizia De Blanck ha confessato alcuni dettagli importanti della sua storia con Sordi.

chiudi

Caricamento Player...

Durante un’intervista in esclusiva al settimanale Oggi, la contessa Patrizia De Blanck ha svelato alcuni retroscena, abbastanza privati e piccanti, di quella che fu la sua storia d’amore con il grande Alberto Sordi. La relazione durò pochi mesi poiché, come è noto, l’Albertone nazionale era piuttosto restio ai legami molto lunghi essendo innamorato prevalentemente del suo lavoro di attore.

Patrizia De Blanck: “Alberto Sordi aveva poca fantasia a letto!”

patrizia-de-blanck-su-oggi

Nel corso dell’intervista a Oggi, ripresa anche da Dagospia, la contessa De Blanck ha detto: “Mi accompagnò in camera e in corridoio mi saltò quasi addosso. Non mi aspettavo un approccio così irruento… Aveva un modo di baciare molto passionale… A letto aveva poca fantasia, era molto tradizionalista, non amava sperimentare. Una sera ordinai lo champagne sperando che le bollicine potessero aiutarlo nella fantasia. Poi gli dissi che doveva togliersi il vizio di portare i pantaloni ad altezza ombelicale come faceva sempre lui. Lo trovavo antierotico“.

La contessa ha anche riferito di come Sordi avesse una certa passione e curiosità per i nobili, tanto da sognare una storia con la regina Elisabetta: “Era incuriosito dai nobili, dal nostro modo di vivere e di pensare. Mi raccontò che il suo sogno era quello di avere una storia con la regina Elisabetta… Alternava momenti in cui era estremamente divertente a momenti in cui amava restare solo. Una solitudine relativa: era sempre occupato col lavoro, il suo vero grande amore”.

La storia poi finì diversi mesi dopo, essendo l’attore troppo impegnato con la sua carriera che gli impediva di rivolgere le attenzioni necessarie a Patrizia: “Dopo Londra continuammo a frequentarci anche a Roma e a Montecarlo. Ma ci vedevamo poco… Lui era sposato con il suo lavoro, mentre io ho bisogno di tante attenzioni. Entrambi poi conoscevamo gli attori americani Warren Beatty e sua sorella maggiore Shirley MacLaine. Io mi fidanzai con il bellissimo Warren e lui mi disse che frequentò Shirley”.

FONTE FOTO ARTICOLO: TWITTER

FONTE FOTO: TWITTER