E’ Patrick Schwarzenegger il fortunato che fa battere il cuore a Miley Cyrus


5 errori da evitare in palestra

Miley Cyrus, dopo la fine della storia con  Liam Hemsworth, pare che ora abbia fatto spazio nel suo cuore a Patrick Schwarzenegger

La cantante 22enne originaria di Nashville, Miley Cyrus si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla serie di Disney Channel, Hannah Montana, ma non c’è giorno che riesca a far smettere di far parlare di sè.

Questa volta non sono le sue trovate stravaganti e originali, ma bensì le questioni di cuore di Miley Cyrus.

Il suo nuovo tour, in cui è apparsa più trasgressiva che mai, pare le abbia regalato anche grandi novità in campo amoroso.

Leggi anche: Mezzo milione di dollari in una sera, Miley Cyrus non bada a spese

Dopo la fine della storia con  Liam Hemsworth, l’attore di “Hunger Games”, avvenuta nel settembre 2013 dopo tre anni d’amore tormentato, Miley Cyrus è stata per lungo tempo da sola ed ora pare aver voltato pagina con un nuovo amore.

Sono molti i rumor che la vedono molto vicina a Patrick Schwarzenegger.

All’ “Halloween Horror Nights” alcuni amici presenti hanno dichiarato che i due fossero molto in sintonia. Avrebbero però trascorso insieme anche il giorno successivo, in cui la presunta nuova coppia avrebbe passato l’intera giornata nell’appartamento di Los Angeles di Patrick ad organizzare i festeggiamenti di Halloween.

Semplici coincidenze? Schwarzenegger qualche anno fa aveva dichiarato un certo interesse per la Cyrus, le cose appaiono molto più che semplici coincidenze. Per ora nessuna conferma nè smentita dai due diretti interessati!

Non si dice che chi tace acconsente?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-11-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]