Patch: tutto sugli accessori più cool dell’estate 2017

Una delle tendenze moda dell’estate 2017 più cool? Le toppe che andavano tanto di moda negli anni novanta e che oggi si chiamano patch, scopri di più!

chiudi

Caricamento Player...

Negli anni novanta sono esplose, e oggi hanno fatto il loro grande ritorno. Di che cosa stiamo parlando? Patch non vi dice nulla? Quelle che una volta si chiamavano toppe, sono tornate più in voga che mai grazie a prestigiosi brand come Gucci o Dolce & Gabbana che le hanno portare sulle passerelle e all’interno delle loro collezioni. Ma non sono le maison di moda più chic le hanno proposte: non sono da meno i brand low cost, che hanno reso le patch protagoniste delle loro vetrine.

Patch: dove trovarle e quali sono i capi più cool da comprare con le toppe

Tra i capi con toppe più alla moda da acquistare, ovviamente ci sono le giacche in denim. Le proposte dei brand sono tantissime e per tutti i gusti: dalle patch floreali, a quelle vintage fino a quelle rock inspired.

  • Sulla scia delle giacche in denim, ci sono i jeans: questo capo è sicuramente adatto agli stili più audaci e che non hanno paura di spiccare.
  • Volete indossare qualcosa di davvero originale oltre che simpatico e divertente? Indossa della lingerie con toppe. Si, avete capito bene: anche l’intimo si arricchisce con adorabili toppe.
  • Ma non solo capi: anche gli accessori sono stati coinvolti in questa tendenza moda estate 2017 dal sapore vintage. Non facciamo fatica a trovare borse con patch, zaini e perfino scarpe.
  • Se avete un vero animo creativo, potete divertirvi voi stesse a decorare ciò che desiderate. Tutto quello che vi serve è un capo basic da arricchire e impreziosire con le vostre patch preferite: con emoticon, fiori, scritte e qualsivoglia disegno e simbolo. Il segreto? Non esagerare con questo trend per non rischiare di apparire eccessive.
Patch
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/marinamarinmara/patches-em-alta/