Notte di Passione tra Gigi Buffon e Ilaria d’Amico

Ufficiale la crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova: la sbandata del capitano per la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico è ormai alla luce del sole.

chiudi

Caricamento Player...

Matrimonio al capolinea. Continuano a circolare voci sulla rottura tra Gigi Buffon e Alena Seredova e le prove sarebbero ormai alla luce del sole.

A quanto pare, la Seredova avrebbe passato le vacanze di Pasqua a New York in compagnia dei due figli, mentre il portiere sarebbe rimasto a Torino per ovvi obblighi lavorativi. Insomma a quanto pare la storia tra i due è davvero finita.

Il portiere Gigi Buffon e la showgirl e modella ceca Alena Seredova si sono sposati il 16 giugno 2011 e dalla loro unione sono nati i figli Louis Thomas, venuto al mondo nel 2007, e David Lee, dato alla luce dalla modella ceca nel 2009.

Gigi Buffon e Alena avrebbero scritto la parola fine al loro matrimonio; nel corso degli ultimi anni spesso sono girate voci riguardanti una crisi tra il capitano  e la moglie ma i diretti interessati hanno sempre risposto con decisione a questi pettegolezzi, ribadendo la solidità della loro storia.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ecco “la prova dei loro appuntamenti segreti”: una serie di immagini che non lascerebbero dubbi sulla “notte di passione” trascorsa dal portiere della Juventus e della nazionale e dalla conduttrice di Sky in un appartamento di Milano.

Il servizio comparirà in esclusiva sul numero di Chi in edicola domani (mercoledì 14 maggio). Gli scatti risalgono alla scorsa settimana, poco prima che Buffon partisse per la capitale per giocare contro la Roma. “Lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere” è stato lanciato su Twitter dal direttore del settimanale, Alfonso Signorini.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14796″]