Raffaella Fico passeggiava per il centro di Roma col fidanzato Gianluca Tozzi, quando un passante li ha incrociati ed ha fatto loro il gesto delle corna.

Raffaella Fico ultimamente vede le cose andare decisamente meglio, dopo l’accordo con Mario Balotelli (ed il relativo assegno di mantenimento piuttosto cospicuo che il calciatore del Liverpool le versa ogni mese per la figlia Pia) e con il successo televisivo della trasmissione “Tale e quale” in onda su Rai Uno, dove la showgirl partenopea si sta rivelando piuttosto brava a cantare imitando alcuni personaggi della canzone italiana e non solo.

Leggi anche: Raffaella Fico e Mario Balotelli assieme a Brescia per la figlia Pia

Sono in molti però i suoi detrattori che non la amano particolarmente, come ad esempio un tizio che Raffaella Fico ha incrociato qualche giorno fa a Roma. Mentre passeggiava per le vie del centro assieme al suo fidanzato Gianluca Tozzi (figlio del famoso cantante Umberto) il passante si è girato verso di loro e con due mani ha fatto un gestaccio, ovvero quello delle corna.

Se Gianluca Tozzi è rimasto tranquillo, addirittura quasi facendo un sorriso all’uomo in questione, Raffaella Fico è apparsa piuttosto seccata della cosa abbassando il capo sdegnata e continuando a camminare. Ad immortalare i due in una fotografia è stato un fotografo della rivista “Nuovo”, che ha poi ovviamente pubblicato gli scatti. Che dire, sono i contraccolpi della celebrità, perché non si può certo piacere a tutti.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-10-2014


“Non era Carrie la vittima!”: Chris Noth difende il suo personaggio -Mister Big- in Sex and the city

Charlie Sheen ha annullato le nozze con Brett Rossi