Pasquale Laricchia racconta com’è la sua vita lontano dai riflettori

In un’intervista concessa a Nuovo Tv, Pasquale Laricchia racconta come si svolge la sua vinta lontano dai riflettori ma con la popolarità datagli dal GF.

chiudi

Caricamento Player...

Molti ricorderanno Pasquale Laricchia come uno dei concorrenti più particolari della terza edizione del Grande Fratello, il reality al quale partecipò insieme alla sua fidanzata di allora Victoria Pennington. Oggi, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha raccontato come si svolge la sua vita lontano dai riflettori, a distanza di anni dalle sue apparizioni televisive.

Pasquale Laricchia: “Sono popolare grazie alla mia goliardia”

pasquale laricchia FB
FONTE FOTO: facebook.com/pasqualelaricchia

Laricchia ha svelato di essere ancora molto popolare grazie al suo essere molto goliardico: “Conduco un programma sulla prima dance station italiana, ‘Radio Studio Più’, assieme al mio collega Frankie Gada: si chiama ironicamente ‘J So Fort’, ‘Io Sono Forte’. È una trasmissione all’insegna del divertimento e della buona musica e rispecchia la mia natura. Se sono diventato un personaggio molto popolare, penso sia merito della mia goliardia”. 

Pasquale è dunque tornato al suo primo amore, quello per musica, che gli ha dunque dato la possibilità di svolgere un lavoro che ama molto: “Ho cominciato quest’esperienza da adolescente. Quando frequentavo le scuole superiori, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione, un mezzo di che mi permette di stare a contatto con la gente”.

Eppure, l’ex gieffino tornerebbe volentieri nella casa del Grande Fratello, magari in quello vip la cui prima edizione è terminata poche settimane fa: “È un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a une delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura”.

Non è mancato un piccolo accenno alla sua vita amorosa: “Sono innamorato della stessa persona, con cui condivido una relazione da alcuni anni. Ma per tutelare questa bella storia, preferisco non entrare nel dettaglio”.