Party a Roma per Justin Bieber, che se la prende coi paparazzi

5 errori da evitare in palestra

Justin Bieber dopo Firenze ha passato una giornata a Roma passeggiando per il centro. La sera ha fatto festa in un locale infastidito dai troppi fotografi.

Justin Bieber è ancora in Italia e si sta godendo qualche giorno di vacanza nelle più belle città del “belpaese”. Dopo Firenze è stata la volta di Roma, dove il cantante canadese è arrivato scortato ma ciò non gli ha impedito di ammirare le bellezze della “città eterna”.

Leggi anche: La popstar Justin Bieber è a Firenze? Ebben si, non si tratta di una bufala

La star in verità nella capitale ha passeggiato tranquillamente per le vie del centro con felpa calata in testa pantaloni e maglietta e se non fosse stato per le foto postate dai fan sui social network poteva essere scambiato tra le centinaia di turisti stranieri che affollano la capitale anche grazie a un clima ancora mite.

Leggi anche: Ancora una rottura fra Justin Bieber e Selena Gomez?

La sera però Justin Bieber ha deciso di andare a divertirsi in un locale, dove ovviamente ad attenderlo c’erano una marea di fotografi come sempre gli accade. Infastidito da tutto quel clamore ha deciso di dire la sua, chiedendo un microfono e lanciando un appello:

“Ve lo chiedo per favore, smettetela di scattare fotografie. Godetevi la notte, pensate a divertirvi, ma mettete giù quelle maledette macchine fotografiche”.

Un chiaro segnale della sua insofferenza verso i paparazzi, già più volte evidenziata dai suoi comportamenti qualche volta anche aggressivi, come quando causò un incidente sulle strade di Los Angeles.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]