Con Parrot Flower Power è possibile controllare la crescita di oltre 7 mila piante direttamente dal vostro tablet o smartphone.

Vi piacciono le piante ma vi siete accorti di non avere il pollice verde ? Parrot Flower Power, un sensore wireless si connette al vostro tablet o smartphonepuò essere la soluzione giusta per avere una bella casa fiorita!

L’utente deve inizialmente inserire il sensore nel vaso della pianta e poi identificarla. Il sensore fa leva su tre strumenti: uno in grado di monitorare la luminosità ambientale, uno in grado di registrare la temperatura e uno in grado di misurare l’umidità del terriccio. Parrot Flower Power dialoga, tramite una connetività Bluetooth, con un’app gratuita che, attingendo a un database di oltre 7 mila piante, fornisce così all’utente le informazioni fondamentali circa la cura della coltivazione.

La App è stata sviluppata grazie al contributo di esperti in grado di fornire i migliori consigli in materia di giardinaggio.

Il dispositivo è in vendita a un prezzo consigliato pari a 49,90 euro ed è disponibile nelle colorazioni verde, marrone e blu (la versione marrone è consigliabile per una miglior mimetizzazione tra foglie e rami).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 10:07


La Bomboniera…un importante ricordo del Matrimonio da donare agli Invitati

A New York è in vendita la casa di Sarah Jessica Parker