Con Parrot Flower Power è possibile controllare la crescita di oltre 7 mila piante direttamente dal vostro tablet o smartphone.

Vi piacciono le piante ma vi siete accorti di non avere il pollice verde ? Parrot Flower Power, un sensore wireless si connette al vostro tablet o smartphonepuò essere la soluzione giusta per avere una bella casa fiorita!

L’utente deve inizialmente inserire il sensore nel vaso della pianta e poi identificarla. Il sensore fa leva su tre strumenti: uno in grado di monitorare la luminosità ambientale, uno in grado di registrare la temperatura e uno in grado di misurare l’umidità del terriccio. Parrot Flower Power dialoga, tramite una connetività Bluetooth, con un’app gratuita che, attingendo a un database di oltre 7 mila piante, fornisce così all’utente le informazioni fondamentali circa la cura della coltivazione.

La App è stata sviluppata grazie al contributo di esperti in grado di fornire i migliori consigli in materia di giardinaggio.

Il dispositivo è in vendita a un prezzo consigliato pari a 49,90 euro ed è disponibile nelle colorazioni verde, marrone e blu (la versione marrone è consigliabile per una miglior mimetizzazione tra foglie e rami).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-08-2014


La Bomboniera…un importante ricordo del Matrimonio da donare agli Invitati

A New York è in vendita la casa di Sarah Jessica Parker