La parole d’amore di Emma al padre Rosario: “Sei il mio supereroe”

5 errori da evitare in palestra

La cantante Emma Marrone sta girando L’Italia con il suo nuovo tour “Emma 3.0″ e intanto però dedica un pensiero al padre Rosario.

Emma sta girando l’Italia con il suo nuovo tour “Emma 3.0” e ad accompagnarla a Roma c’era anche il padre a cui la cantante ha voluto dedicare un pensiero, condividendolo con i suoi fan su Facebook dopo che qualche giorno fa aveva postato una foto sul suo profilo Instagram mentre lui l’accudiva e la coccolava dopo un piccolo problema alla gamba.

God SAVE The doctor ! #serietà #papà #apezzi

Una foto pubblicata da TwoM (@real_brown) in data:

 

Emma ha sempre ringraziato la sua famiglia in ogni intervista che ha fatto, ma la dedica a papà Rosario ha commosso molti suoi fan: da sempre è il suo suo mito, sin da quando era piccola, ed è grazie a lui se oggi lei canta, ed ha la passione per la musica, visto che anche il padre, suona la chitarra.

 

Queste le sue parole:

“Il mio papà .. Il suo orgoglio .. Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno .. E a niente .. Mi hai insegnato ad essere una persona libera .. Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori .. Sei il mio super eroe .. Sei mio padre .. Sei mio amico .. E poi sei troppo simpatico !!! #grazie

Una dedica davvero molto bella al papà che, è il suo fan numero uno e appena possibile è il primo che sostiene la bella Emma sotto al palco.

Il nuovo tour “Emma 3.0 tour”, e il suo nuovo singolo “resta ancora un pò” è arrivato a un milione di visualizzazioni su Youtube.

Guarda il video della canzone di Emma “Resta ancora un po'”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-11-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]