Parla nonno Carlo: “Charlotte è bravissima, George è pestifero”

Charlotte è tranquilla e dorme tutta la notte, mentre George è un pestifero: ora sappiamo chi è la preferita di nonno Principe Carlo

chiudi

Caricamento Player...

Il principe Carlo, nonno di George e Charlotte, ha preso un tè con i veterani della seconda guerra mondiale e ha raccontato loro le vicende dei suoi nipotini.

Leggi anche: Fissato per il 5 luglio il battesimo della piccola Charlotte

Secondo i racconti di nonno Carlo, Charlotte sarebbe una perfetta principessa, pacata e tranquilla che lascia dormire William e Kate tutta la notte, mentre George è decisamente più vivace.

“Charlotte dorme tutta la notte e per la mamma è molto più facile del principe George”

Stando a ciò che racconta nonno Carlo, William e Kate possono riprendersi dopo le prime settimane di vita di Charlotte. Appena qualche settimana fa infatti, William aveva confessato di dormire poco a causa dei normali pianti di Charlotte durante la notte. Il capitano della squadra di calcio femminile, che aveva incontrato il principe, riferì a People:

Ha detto di essere molto orgoglioso di essere papà di due anche se le sue notti sono un po’ complicate perche “George è un vero terremoto e Charlotte non dorme mai”

ora la calma sembra essere tornata, anche se George rimane un bambino molto vivace. Dopo i teneri scatti di mamma Kate, presto avremo altre immagini dei due nipotini del principe Carlo, che saranno sicuramente scattate al battesimo di Charlotte Elizabeth Diana, fissato per il 5 luglio.