Veronica Panarello, tramite il suo avvocato, esprime tutta la sua disperazione in merito alla morte del figlio Loris. Ed intanto al fiunerale del bambino, la piccola bara è accompagnata da un cuscino di fiori a forma di cuore

Tramite il suo avvocato, il giorno dopo il funerale del piccolo Loris, Veronica Panarello dice:

“Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell’assassino ha smesso di vivere e la seconda quando mi hanno arrestata e messa in carcere come colpevole del suo omicidio”

Durante il funerale poi, a nessuno è sfuggito un particolare: la corona di fiori a forma di cuore mandata da Veronica e lasciata fuori dalla chiesa: al centro una scritta con petali rossi “Loris” e la firma “mamma Veronica”.

Nessuna dichiarazione a questo proposito dal papà di Loris che, per sfuggire all’assedio dei fotografi, è entrato da una porta laterale della chiesa portando in spalla la bara di suo figlio.

La corona di fiorellino bianchi a forma di cuore è stata invece portata al cimitero dove il bambino è stato seppellito subito dopo i funerali.

“Fatemi andare ai funerali di mio figlio Loris” aveva implorato in lacrime Veronica Panarello dal carcere di Catania, accusata per l’omicidio del figlio.

Ma l’appello della donna è rimasto inascoltato come è stato ignorato il cuscino il giorno dei funerali. Infatti sulla bara del bambino davanti all’altare era presente una sola corona con la scritta: “Il papà e il fratellino”.

Ed intanto l’opinione pubblica si sta scagliando contro la donna: tutti si chiedono chi sia in realtà Veronica Panarello? Per l’accusa non ci sono dubbi: è lei l’assassina. Sarebbe lei che avrebbe buttato Loris in un canale dopo averlo soffocato con delle fascette. La donna però si è sempre proclamata innocente:

“Vittima due volte” come ha urlato al suo avvocato.

Il Vescovo invece durante il funerale ha chiesto ai presenti:

“Come si può uccidere un bambino? Solo un folle, un pericoloso folle, può compiere un simile gesto. Un folle che deve essere fermato”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2014 9:18


Fedez è stata la vera rivelazione di X Factor

Rinvio a giudizio per le due maestre accusate di maltrattamenti sui bambini