Paris Jackson si spoglia: su Instagram mostra i suoi nuovi tatuaggi

Paris Jackson, modella e figlia del compianto Michael Jackson, ha mostrato i suoi nuovi tatuaggi ai fan con una storia su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

Molti conosceranno Paris Jackson principalmente per il suo cognome, mentre, in realtà, la giovane non solo è la figlia del famoso Re del Pop Michael Jackson, ma anche un’apprezzata modella. Paris, infatti, è diventata il nuovo volto di Calvin Klein, facendosi apprezzare quindi anche per la sua evidente bellezza. La Jackson, oltre ad amare la moda e la musica (per forza di cose!), è follemente innamorata dei tatuaggi, tanto da averne oltre 50 sul corpo. Su Instagram ha voluto così mostrare ai suoi follower le sue nuove opere d’arte sul corpo, grazie ad un topless molto apprezzato dai fan…

Paris Jackson
FONTE FOTO: instagram.com/parisjackson

Paris Jackson: i 7 chakra sul corpo, la foto su Instagram

La modella si è tatuata i 7 chakra (i centri energetici dove scorre l’energia del nostro corpo) tra i due seni e, per mostrarli ai suoi follower ha scelto prima una storia e poi una foto.

La storia di Instagram ha mostrato ai fan diversi momenti della realizzazione dei tatuaggi, compresa la sua presenza sul lettino del tatuatore, sino al risultato finale.

Del resto Paris non è nuova ai tatuaggi, visto che, come accennato, sul corpo ne ha oltre 50. La giovane figlia di Michael Jackson ha infatti scritto tempo fa proprio su Instagram: “L’arte dei tatuaggi sarà sempre molto controversa, alcuni li amano, altri li detestano con tutto se stessi. Io apprezzo l’arte, l’ho sempre fatto, soprattutto quando quest’arte ha un significato per me”.

Per la modella non si tratta neppure della prima volta in cui si mostra praticamente nuda ai fan. Paris ha infatti recentemente affermato di non trovare nulla di male nella nudità: “La nudità è cominciata come un movimento per ‘tornare alla natura’, ‘esprimere la propria libertà’ e fu anche definita una sorta di filosofia (…). Essere nudi parte di ciò che ci rende umani. Per me è anche un modo per sentirmi unita a Madre Natura”.