L’ereditiera più festaiola del mondo Paris Hilton, non poteva che organizzare grandioso party  per il suo 33esimo compleanno.

Per mettersi in mostra al suo 33esimo compleanno, festeggiato con una lussuosissima festa in uno dei locali più cool di Los Angeles ovvero il Greystone Manor, la bellissima ereditiera Paris Hilton per l’occasione  ha scelto un abito rosa molto sexy  firmato Alon Livne. La bionda ereditiera ha avuto un momento alla “Belen” quando, posando per i fotografi alla Greystone Manor di West Hollywood, il suo spacco inguinale si è aperto rivelando che Paris non indossava intimo, e che, al contrario della Rodriguez, non ha tatuaggi sull’inguine.

La Hilton sa bene che viviamo nella società dell’apparenza dove l’unico modo di far parlare di sè è lasciare impresse immagini indelebili nella mente delle persone infatti ora, dopo la discesa dal palco dell’Ariston di Belen Rodriguez con la sua farfallina in bella mostra, ora ci ricorderemo della zona pubica scoperta della Hilton.

In ogni caso non è stato ancora svelato il dilemma mutande infatti alcuni tabloid hanno ipotizzato che Paris Hilton indossasse un particolarissimo tipo di slip, denominate “strapless panty”, che è stato creato in America da poco; Tale brevetto garantirebbe addirittura l’inivisibilità dell’intimo.

Per far in modo che i suoi fans non si perdessero nulla del festeggiamento la bionda Paris Hilton ha pubblicato un intero servizio fotografico sul suo profilo Instagram e addirittura una foto accanto a un’immagine di Aurora, protagonista del cartoon “La bella addormentata nel bosco”, accompagnata dalla domanda: “Chi lo indossa meglio?”

Paris Hilton sfoggia un Sexy Abito Rosa al suo 33esimo Compleanno

A Us Weekly infatti ha raccontato: “Questo era uno degli abiti della sfilata e mi sono detta che dovevo indossarlo per il mio compleanno  perchè è il perfetto vestito da Principessa'”.  Diciamo che l’effetto favola è svanito subito dopo aver visto lo spacco!!!

La Hilton compie ufficialmente 33 anni il 17 febbraio, ma ha quasi un mese di festeggiamenti in programma con amici e parenti. In particolare il suo fidanzato River Viiperi ha pianificato una sorpresa per lei per il President’s Day: “Mi piacciono le cose che vengono dal cuore. River mi ha fatto una bellissima scultura per San Valentino e unalettera d’amore così dolce… È molto romantico”.

Chissà cos’avrà detto River del vestito della fidanzata Paris Hilton?

Riproduzione riservata © 2024 - DG