Paris Hilton super hot in uno spot pubblicitario per hambuger

La cantante Paris Hilton è apparsa in versione super sexy come protagonista di un nuovo spot che pubblicizza l’hamburger di una catena americana.

Niente da dire, davvero un bel bocconcino Paris Hilton! E’ proprio lei con ad essere la protagonista del nuovo spot pubblicitario della catena di fast food Carl Jr. insieme alla collega Hannah Ferguson.

[rev_slider ParisHiltonPubblicità]

La catena americana di fast food si fa onore e per farsi notare non punta coem gli altri concorrenti alle famiglie che mangiano panini, ma a due bombe sexy e accattivanti. 

Il video dello spot pubblicitario inizia in un ambiente molto caldo, con Paris Hilton in bikini nero che pulisce una macchina enorme e non esita a bagnare il suo corpo e prendere le pose più sexy sul cofano della vettura. Dopo poco arriva anche Hannah Ferguson altrettanto sexy e assaggiano il burger.

Con Paris Hilton e la collega in versione super hot, quest’annuncio dovrebbe attirare gli occhi di un sacco di uomini.

Sul suo account di Instagram, Paris Hilton ha rilasciato alcune immagini delle riprese della pubblicità che sarà presto distribuita negli Stati Uniti.

Nonostante Paris Hilton sia protagonista di questa pubblicità che stuzzica il palato, lei stessa ha dichiarato:

“Ho perso tre chili solo stando lontana dai McDrive e simili e riesco a vedere la differenza, specialmente quando sono in costume. Mangiavo sempre male, ma quest’anno ho deciso di cambiare le cose. Ora cerco di evitare e se mi fermo in un fast food prendo qualcosa di più sano come un hamburger di tacchino. Sto molto più attenta, adoro i frullati di verdura, sono buoni e mi fanno sentire molto energica. Ora assumo molte più vitamine ogni giorno, più frutta, più verdura e più insalata. Eppure non sono proprio una tipa da palestra, non lo sono mai stata. Sono cresciuta come un maschiaccio, mi piace fare attività fisica ma preferisco fare cose come sciare, nuotare, fare surf e allenarmi all’aria aperta.”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-07-2014

Donna Glamour

X