Paris Hilton, la foto hot che ha fatto impazzire il web

L’ereditiera Paris Hilton ha posato per Rolling Stones come protagonista di alcuni scatti hot che hanno fatto impazzire i suoi fan.

chiudi

Caricamento Player...

L’ereditiera Paris Hilton non perde mai l’occasione per far parlare di sé ed anche stavolta ha attirato l’attenzione dei fan con alcuni scatti hot che sono stati particolarmente apprezzati. Paris, infatti, ha posato per il magazine Rolling Stones fotografata da David LaChapelle, conquistando in poche ore migliaia di like.

Paris Hilton, l’ereditiera infiamma ancora una volta il web

paris-hilton

Gli scatti hot sono stati pubblicati dall’ereditiera sul suo account Instagram, guadagnando in poche ore migliaia e migliaia di like. In una delle foto, Paris posa con sguardo sexy e provocante indossando soltanto un paio di tronchetti neri con tacco a spillo, vestita solo dal filo di un microfono che avvolge il suo corpo perfetto.

In un’altra foto, invece, si cimenta come sexy batterista. La 35enne, bionda e bellissima, non è di certo la prima volta che si lascia andare a delle foto ad alto tasso hot. L’anno scorso Paris Hilton posò per Paper Magazine, destando attenzione e scalpore facendosi immortalare di spalle e senza veli. In quell’occasione l’ereditiera indossava soltanto dei laccetti per delle foto ad alto contenuto erotico.

La Paris in versione bondage, dunque, entusiasma molto i fan dell’ereditiera di alberghi di lusso. Nel frattempo la bionda Paris, amica di infanzia di Nicole Ritchie e Kim Kardashian, sponsorizza una nuova linea di profumo ed è felice del suo nuovo acquisto: un bellissimo chihuahua pagato 8mila dollari. Ma del resto con un patrimonio stimato in circa 100 milioni di dollari (senza contare quello di famiglia) parliamo di cifre irrisorie per Paris che comunque nel corso della sua carriera si è cimentata sia nella recitazione che nella musica, oltre a fare la modella e la testimonial per marchi davvero molto famosi.

FONTE FOTO: INSTAGRAM