Paris Hilton una fatina sexy nel nuovo singolo “Come Alive”

Ali, tulle, paillettes, una fiaba in cui appare persino un unicorno: è questo il nuovo singolo di Paris Hilton in cui lei è una fatina particolarmente sexy.

chiudi

Caricamento Player...

Il video del nuovo singolo di Paris Hilton “Come Alive” è un vero tripudio di fiori e lucicchii, e la bella bionda dimostra ancora una volta che lei tutto può!

Come Alive è stato scritto da Paris Hilton, Michael Puerari, Frederick C. Allen, Chris Richardson e Rondell Cobbs e il video è stato diretto da Hannah Lux Davis. Il singolo fa parte del nuovo album di Hilton, il suo secondo dopo “Paris” del 2006, quando debuttò con la canzone “Stars are blind“, che ebbe grande successo.

Il videoclip di oltre 4 minuti ha come protagonista una Paris Hilton in cui appare in versione “zuccherosa” vestita da fatina sexy e provocante ricordando molto gli angeli di Victoria’s Secret con corone di fiori in testa, dondolandosi su un’altalena fra i boccioli e sembra un folletto con i lunghi capelli biondi sciolti ricordando una Barbie in bianco e rosa.

Nel video Paris Hilton ci ha messo tutti gli elementi che si possono immaginare, anche se in questo genere di video Lana Del Rey aveva segnato un bel precedente mettendosi in paradiso.

Poco tempo fa ” Good Time” non aveva avuto grande successo, ma Paris Hilton ci riprova senza lasciarsi abbattere né spaventare e punta agli sguardi da bambolina in versione bon ton per catturare il successo.

E allora in bocca al lupo alla bella Paris Hilton per il suo ultimo successo!