Paris Hilton alla consolle guadagna più di un milione di dollari a serata!

5 errori da evitare in palestra

L’ereditiera più ricca del mondo Paris Hilton da oggi è ancora più ricca: guadagna milioni di dollari facendo la DJ.

Paris Hilton si sente felice e gratificata per il suo nuovo lavoro come dj; stare dietro alla consolle le frutta davvero bene raggiungendo la cifra di circa un milione di dollari a serata. Un esempio per tutti: 3,8 milioni di euro per quattro serate all’Amnesia Club di Ibiza, una delle discoteche più importanti della località balneare spagnola. Queste le parole dell’ereditiera rilasciate al New York Post:

«Mia madre mi ha sempre detto che non è educato parlare in pubblico di soldi, non voglio vantarmi ma è davvero una cosa meravigliosa essere pagati bene per fare qualcosa che ami. Ho lavorato sodo e sono molto fiera di me stessa»

Dopo tanti hobbies trasformati in lavoro, ora finalmente per Paris Hilton sembra essersi davvero materializzato il lavoro dei suoi sogni, lavoro che tra l’altro la fa guadagnare cifre a sei zeri.

Leggi anche: Paris Hilton amante degli animali, prima il cagnolino Prince ora la scimmietta Dior

Da vera imprenditrice, Paris Hilton ha in cantiere un secondo album di musica pop, nel frattempo la musica sembra essere proprio la sua strada professionale; certo è che la modella, attrice, cantante Paris Hilton non si è mai sentita così realizzata come ora.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]