A Parigi non per la moda, ma per il calcio: Beyoncé e Jay-Z seguono il PSG

5 errori da evitare in palestra

Beyoncé e Jay-Z sono andati nella capitale francese ma non per la Settimana della moda, bensì per vedere una partita di Champions League con Beckham.

Beyoncé e Jay-Z sono una delle coppie più famose in assoluto e non soltanto in ambito musicale. Le loro apparizioni in pubblico fanno sempre scattare i flash dei fotografi e quando si è saputo che si erano messi in viaggio per Parigi la cosa più logica da pensare è che sarebbero andati come ospiti alla Settimana della moda parigina, per assistere alle sfilate dei più importanti brand del mondo. Invece i due hanno sorpreso tutti.

Già, perché a quanto pare non sono andati in Francia per motivi di fashion ma per motivi calcistici. Martedì sera allo stadio St. Denis si giocava un importantissimo match di Champions League fra i padroni di casa del Paris Saint-Germain e il Barcellona di Lionel Messi e Neymar, con mezzo mondo a seguire l’evento.

Ebbene sugli spalti, ospiti di David Beckham (che in passato ha giocato con il club parigino, prima di finire la carriera nei Los Angeles Galaxy) in tribuna c’erano proprio Beyoncé e Jay-Z, che hanno assistito ad una partita molto emozionante, vinta dai francesi col punteggio di tre a due.

Se si considera che agli statunitensi il calcio non è che piaccia più di tanto è stato probabilmente l’invito di una star come Beckham a convincere i due a lasciar perdere le sfilate.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]