A Parigi il pancino al quarto mese di Shakira si vede sempre di più…

Dopo aver confermato da poco le indiscrezioni sulla sua seconda gravidanza, ora Shakira può tranquillamente mostrare il suo pancino al quarto mese di gravidanza.

E’ stata vista a Parigi mentre si aggirava per le strade per un po’ di shopping, con borsalino, t-shirty morbida e pantalone tutto rigorosamente nero. Ma ai fotografi non è sfuggita la linea morbida della sua pancia che si sta facendo sempre più evidente.

L’annuncio ufficiale era arrivato dal suo Twitter un mese fa: lei e il compagno Gerard Piquè sono già genitori del piccolo Milan e ora sono pronti per un fratellino.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: La cantante Shakira e Gerard Piquè aspettano un altro maschietto

La coppia non fa segreto della propria gioia, condividendo la notizia con tutto il mondo a manifestazione della loro felicità; la notizia di una seconda gravidanza non potrebbe arrivare in un momento più felice per la coppia che è raggiante nel dare un compagno di giochi al loro primogenito: Milan.

La cantante ha espresso chiaramente quanto sia importante per lei il valore della famiglia, affermando addiritttura di volere una squadra di calcio con Gerard.

Ne deduciamo che la sua carriera di cantante sarà momentaneamente messa da parte, ma siamo certi che i fan non smetteranno di aspettare il suo ritorno sul palcoscenico, con pancia o senza.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

X