Parata di vip alla presentazione dei nuovi palinsesti Sky

Riparte la stagione televisiva di Sky e alla presentazione milanese dei palinstesti c’è stata una parata di vip: tra le novità personaggi come Bisio, Cabello e Littizzetto, tra le conferme Ilaria D’Amico.

chiudi

Caricamento Player...

Alla presentazione dei nuovi palinsesti Sky c’erano molti personaggi famosi che saranno i protagonisti del piccolo schermo per la nuova stagione televisiva 2014/2015. L’ex Miss Italia Martina Colombari, con indosso un abito  a vita alta e corto a disegni geometrici con contrasti di verde, ha mostrato un feeling invidiabile con il marito Billy Costacurta.

Simona Ventura, messo da parte per una sera il concorso di Miss Italia 2014 si è presentata insieme a Gerò Carraro, l’uomo che l’ha totalmente conquistata. In formissima, magra, per l’occasione mondana ha scelto di portare camicia bianca con gemelli, gonna nera asimmetrica e scarpe altissime ai piedi.

Leggi anche: Simona Ventura chiama Alena Seredova nella giuria di Miss Italia 2014

Stefano Accorsi ha posato per i molti fotografi insieme alla sua dolce metà, Bianca Vitali.

Tanti flash pure per il neo giudice di “X Factor” Fedez insieme a Giulia Valentina, tenero mano nella mano.

Leggi anche: La Nuova Giuria di X Factor 8 è composta da Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello

Presenti tanti altri famosi, tra cui Ilaria D’Amico che indossava l’abito nero di Ermanno Scervino di pelle tagliata a laser presenta delle trasparenze nelle decorazioni floreali e rifiniture in tulle (5850 euro). Un tocco di rosso sulle unghie, clutch e scarpe nere completano l’outfit.

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico fanno una romantica fuga d’amore

Tra gli altri vip erano presenti Victoria Cabello, Corrado Guzzanti, Tea Falco, Luciana Littizzetto, Adriano Galliani, Gale Anne Hurd, Federica Fontana, il cast di Gomorra, Matt Dillon e tanti altri…

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]