Parata di stelle per l’anteprima di Cenerentola: Belen in prima fila

All’anteprima italiana a Milano dell’attesissimo Cenerentola, red carpet stellare, tra cui spiccava Belen splendida in Fausto Puglisi.

Arriva in anteprima in Italia, dopo la prima mondiale a Berlino il film Cenerentola, in attesa dell’esordio a marzo in tutte le sale cinematografiche.

Leggi anche: Cenerentola trionfa alla Berlinare

L’anteprima italiana di Cenerentola, il nuovo film diretto dal regista, attore e sceneggiatore inglese Kenneth Branagh si è tenuta a Milano al The Space Cinema Odeon e tanti sono stati i vip presenti.

A brillare sul red carpet di Cenerentola, Belen, senza il marito Stefano De Martino, perfetta in Fausto Puglisi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Belen sceglie un look total black, spezzato solo dalla minigonna a balze color giallo limone, un chiodo nero dal sapore rock, abbinato al top traforato, effetto vedo-non-vedo sul reggiseno, e un paio di pumps black dal tacco alto. I capelli sono sciolti, di quella tonalità già copiatissima che è il castano chiaro liquirizia.

Leggi anche: Il nuovo colore di capelli di Belen

Alla prima italiana di Cenerentola anche: Fiammetta Cicogna accompagnata dal fidanzato Carl Hirschmann; Arisa, reduce dall’esperienza sanremese con Emma Marrone e Rocio Munoz Morales; Alessia Fabiani, in abito fiabesco per l’occasione.

Anche i volti noti della tv hanno calcato il red carpet dell’anteprima di Cenerentola. Avvistati Edoardo Stoppa con la sua Juliana Moreira e Valerio Staffelli con la figlia Rebecca. Presente anche La Pina, Tiziana Rocca, Michela Coppa, Veronica Ferraro e molti altri, oltre naturalmente allo stesso Branagh con i due protagonisti della pellicola, Richard Madden e Lily James, il Principe e Cenerentola, insieme a lui nelle foto di rito.

Il nuovo Cenerentola, acclamato dalla critica a Berlino, riporta in auge il mito, con i suoi abiti sfarzosi e il trionfo dell’amore, come racconta il regista:

“La maggior parte degli spettatori, indipendentemente dall’età, conosce bene la storia di Cenerentola: dunque riuscire ad apportare qualcosa di nuovo in qualità di regista, rendendo al contempo giustizia ai momenti più iconici della fiaba, è stata per me una sfida meravigliosa.”

In occasione del lancio di Cenerentola, inoltre, i più importanti stilisti mondiali hanno realizzato una limited edition della celebre scarpetta di cristallo.

Leggi anche La moda reinterpreta la scarpetta di Cenerentola

ultimo aggiornamento: 19-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X