Parata di stelle per l’anteprima di Cenerentola: Belen in prima fila

All’anteprima italiana a Milano dell’attesissimo Cenerentola, red carpet stellare, tra cui spiccava Belen splendida in Fausto Puglisi.

Arriva in anteprima in Italia, dopo la prima mondiale a Berlino il film Cenerentola, in attesa dell’esordio a marzo in tutte le sale cinematografiche.

Leggi anche: Cenerentola trionfa alla Berlinare

L’anteprima italiana di Cenerentola, il nuovo film diretto dal regista, attore e sceneggiatore inglese Kenneth Branagh si è tenuta a Milano al The Space Cinema Odeon e tanti sono stati i vip presenti.

A brillare sul red carpet di Cenerentola, Belen, senza il marito Stefano De Martino, perfetta in Fausto Puglisi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Belen sceglie un look total black, spezzato solo dalla minigonna a balze color giallo limone, un chiodo nero dal sapore rock, abbinato al top traforato, effetto vedo-non-vedo sul reggiseno, e un paio di pumps black dal tacco alto. I capelli sono sciolti, di quella tonalità già copiatissima che è il castano chiaro liquirizia.

Leggi anche: Il nuovo colore di capelli di Belen

Alla prima italiana di Cenerentola anche: Fiammetta Cicogna accompagnata dal fidanzato Carl Hirschmann; Arisa, reduce dall’esperienza sanremese con Emma Marrone e Rocio Munoz Morales; Alessia Fabiani, in abito fiabesco per l’occasione.

Anche i volti noti della tv hanno calcato il red carpet dell’anteprima di Cenerentola. Avvistati Edoardo Stoppa con la sua Juliana Moreira e Valerio Staffelli con la figlia Rebecca. Presente anche La Pina, Tiziana Rocca, Michela Coppa, Veronica Ferraro e molti altri, oltre naturalmente allo stesso Branagh con i due protagonisti della pellicola, Richard Madden e Lily James, il Principe e Cenerentola, insieme a lui nelle foto di rito.

Il nuovo Cenerentola, acclamato dalla critica a Berlino, riporta in auge il mito, con i suoi abiti sfarzosi e il trionfo dell’amore, come racconta il regista:

“La maggior parte degli spettatori, indipendentemente dall’età, conosce bene la storia di Cenerentola: dunque riuscire ad apportare qualcosa di nuovo in qualità di regista, rendendo al contempo giustizia ai momenti più iconici della fiaba, è stata per me una sfida meravigliosa.”

In occasione del lancio di Cenerentola, inoltre, i più importanti stilisti mondiali hanno realizzato una limited edition della celebre scarpetta di cristallo.

Leggi anche La moda reinterpreta la scarpetta di Cenerentola

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-02-2015

Lorenza Marotti

X