Paperissima Sprint torna stasera per tenerci Compagnia tutta L’Estate

Dopo il successo degli scorsi anni, parte la 15esima edizione di Paperissima Sprint su Canale 5. Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas e il Gabibbo, dalle spiagge della Sardegna vi aspettano.

chiudi

Caricamento Player...

Ieri sera si è conclusa la 26° edizione di “Striscia la notizia” ricca di novità che hanno riscosso molto successo e tra nuovi debutti e conferme storiche, nell’ultima parte della stagione il programma ha raggiunto il picco record di 11.137.000 telespettatori.

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri in merito ha detto:

“Il programma di Antonio Ricci, giunto alla sua 26esima edizione, si conferma indiscusso leader sul target pregiato, il pubblico attivo dei 15-64 anni, con il 21.50%, vincendo non solo 184 volte su 184 contro la diretta concorrenza, ma distanziandola di ben 7 punti di share. Non a caso Striscia è uno dei programmi più ambiti dagli inserzionisti pubblicitari. La freschezza, l’innovazione continua, la grande attenzione all’attualità, alla satira, alle denunce sociali, ne fanno uno dei programmi più vivi e di qualità della tv italiana. E alla domenica, anche Paperissima Sprint è stato un successo: tra il pubblico 15-64 anni ha vinto la sfida in sovrapposizione con la concorrenza per 35 volte su 35. Antonio Ricci è un grande talento della televisione e questi risultati, ottenuti in una fascia oraria importantissima, con il totale ascolto più alto dell’intera giornata televisiva, ne confermano il genio e l’altissima professionalità. Grazie e complimenti ancora a lui, e alla sua squadra”.

Come ogni anno, è giunto il momento di passare il testimone a Paperissima.

Paperissima è l’appuntamento con le gag più irresistibili, le gaffe e i fuori onda tivù. Riconfermati Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti che sono coppia dentro e fuori dal set. E con loro, l’immancabile  Gabibbo nelle vesti di “Suor Cristona”.

Buona estate di papere!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17642″]