Il papà di Emma Marrone contro Valerio Scanu: “Un falso”

Le punzecchiature a distanza tra Valerio Scanu ed Emma Marrone continuano: il papà della cantante gli dà del falso su Facebook, la replica arriva immediata

chiudi

Caricamento Player...

Clamoroso attacco su Facebook del papà di Emma Marrone, Rosario, nei confronti di Valerio Scanu.

Il genitore della cantante salentina è intervenuto a gamba tesa commentando una dichiarazione di Claudio Lippi, uno dei tre giudici di “Tale e Quale Show”,  a proposito del cantante, uno dei concorrenti della trasmissione.

Il giudice aveva rilasciato al settimanale Visto le pagelle di tutti i concorrenti.

“È un candidato alla vittoria”, aveva scritto Lippi a proposito di Valerio Scanu. “Oltre a straordinarie capacità canore, è bravissimo nel calarsi nel personaggio come ha dimostrato nell’interpretare Anna Oxa, davvero tale e quale e Stevie Wonder”.

Ecco, a questo punto,  l’imprevedibile e sibillina chiosa di Rosario Marrone:

“Un falso rimane sempre un falso, sono come i prodotti cinesi venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali”.

Pochi minuti dopo, ecco comparire puntuale la risposta dello staff che cura la pagina di Valerio Scanu:

“Rosario hai ragione… un falso rimane sempre un falso… come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore #VStaff”.

Anche Emma Marrone nelle scorse settimane era stata protagonista di “Tale e Quale  Show”, per quale motivo – dunque – il padre  si è scagliato contro Valerio Scanu apostrofandolo in modo non proprio elegante? Lo spirito della trasmissione è proprio quello di trasformare un vip in un altro.

Bisognerebbe viverlo come un gioco e nulla più, ma probabilmente le antiche ruggini tra Emma e Valerio,  risalenti agli anni passati, hanno indotto il signor Rosario ad uno sfogo probabilmente inopportuno.