Paolo Ruffini torna al cinema con la commedia “Tutto molto bello”

Esce oggi al cinema “Tutto molto bello”, una divertente commedia con protagonista il comico Paolo Ruffini, accanto a Frank Matano.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’esperienza della regia l’anno scorso con Fuga di Cervelli, Paolo Ruffini torna al cinema dietro e davanti la macchina da presa, accanto a Frank Matano, in una commedia divertente e brillante, prodotta da Colorado film e distribuito da Medusa.

Il film racconta la storia di Giuseppe e Antonio, che si incontrano nel reparto maternità di un ospedale dove le rispettive compagne stanno per dare alla luce un figlio. I due sono molto diversi: Giuseppe (Paolo Ruffini) è impiegato all’Agenzia delle entrate e ha un forte senso del dovere, Antonio (Frank Matano) scanzonato e generoso, ha fiducia nel prossimo. Il loro incontro in ospedale farà cambiare le loro vite.

Leggi anche: Nina Senicar sarà l’unica donna nel prossimo Film di Paolo Ruffini

Nel cast oltre a Paolo Ruffini e Frank Matano, figurano diversi artisti a noi familiari: Gianluca Fubelli, comico de I turbolenti e presentatore con Ruffini di Vecchi bastardi, la copresentatrice di Colorado Chiara Francini, il cabarettista Angelo Pintus, la sensualissima Nina Senicar e Paolo Calabresi de Le iene.

La commedia Tutto molto bello segue lo stesso trend del film spensierato e divertente che sembra gradire tanto il pubblico italiano; da oggi il film verrà diffuso in tutto le sale cinematografiche.