Imbarazzo per Paolo Brosio all’Isola dei Famosi

Durante una prova all’Isola dei Famosi, al giornalista Paolo Brosio è calato il costume da bagno…

Imbarazzo e risate all’Isola dei Famosi per l’incidente accaduto a Paolo Brosio durante una prova: il giornalista ha rischiato di restare senza costume da bagno! Infatti Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè erano incaricati di togliere del fango dal corpo degli altri concorrenti stando attenti a versarlo all’interno di alcune tinozze. Peccato che per Brosio il fango si sia rivelato fin troppo scivoloso!

Paolo Brosio: incidente piccante all’Isola dei famosi

Tra risate e commenti da parte del pubblico a casa, Paolo Brosio ha rischiato di restare senza costume in diretta televisiva all’Isola dei Famosi, come visibile dal video della pagina Instagram del programma.

La prova si è fortunatamente conclusa senza ulteriori incidenti, e la squadra degli uomini (capitanata da Soleil Sorge) si è guadagnata la sua vittoria, premiata con una gustosa torta al cioccolato.

Paolo Brosio: l’allontanamento a causa delle punture dei mosquitos

Paolo Brosio è tornato sull’Isola dopo l’allontanamento dovuto alle sue condizioni di salute: le punture dei mosquitos che infestano L’Isola avevano costretto il giornalista a farsi visitare da un medico.

“Sono abituato a lottare nella vita e farò di tutto per restare qui e continuare l’avventura. Il dolore è forte, il prurito tremendo ma non mollo”, ha dichiarato il giornalista, facendo ritorno all’Isola dei famosi. Alcuni dei suoi compagni si sono scagliati contro di lui per i troppi privilegi ottenuti a causa delle sue condizioni di salute, ma Brosio si è detto pronto a continuare L’Isola in maniera combattiva e senza ricevere sostegno alcuno.

Insieme a Brosio aveva annunciato il suo allontanamento dall’Isola anche la top model Youma Diakite, rientrata in Italia per prendersi cura del proprio bambino, ferito dalla sua assenza.

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

X